Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    ma come fai?
    Bho, è strano, non ho mai trovato problemi come in questo gioco. Sarà che uso male i poteri, sarà che sono partito direttamente a Normale mentre molti qua dentro stanno ancora a Facile, bho.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• da come ne parlate penso che se lo prenderò lo prenderò usato...meglio fare cassa

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bho, è strano, non ho mai trovato problemi come in questo gioco. Sarà che uso male i poteri, sarà che sono partito direttamente a Normale mentre molti qua dentro stanno ancora a Facile, bho.
        Io l'ho fatto a normale ma non sono morto in ogni missione!xD Forse dipende da come giochi..Io usavo praticamente ero sempre infiltrato perchè usavo il corpo di un militare o di un agente e potevi sfuggire ai soldati speciali (che ti beccano anche se cambi aspetto) col carro armato. Ma in 6 ore avevi sbloccato tutte le migliorie?
        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

• Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
          Io l'ho fatto a normale ma non sono morto in ogni missione!xD Forse dipende da come giochi..Io usavo praticamente ero sempre infiltrato perchè usavo il corpo di un militare o di un agente e potevi sfuggire ai soldati speciali (che ti beccano anche se cambi aspetto) col carro armato. Ma in 6 ore avevi sbloccato tutte le migliorie?
          Ovvio che no. 6 ore per finire solo la trama principale.

Comment

• Forse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.

Comment

Forse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.
              Si, sicuramente. La varietà di mosse è assurda, ma penso che non esista qualcuno al mondo capace di ricordarne almeno 1/4

Comment

• Più che altro perchè bisogna usare i tasti direzionali + quasi sempre lo stesso tasto xD

Comment

Più che altro perchè bisogna usare i tasti direzionali + quasi sempre lo stesso tasto xD
                  Ed è quello il problema. Hanno dato circa 100 mosse agli stessi due tasti. Far uscire quella che vuoi è un bel problema.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    io gli darei 7.5. XD non ti sto condizionando
                    Avrò giocato un oretta e mezzo....considerato tutto è un gioco da 6 - 6,5

Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.

Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.

Inoltre, non c'è multi.

Per me, scaffale tutta la vita.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Avrò giocato un oretta e mezzo....considerato tutto è un gioco da 6 - 6,5

Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.

Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.

Inoltre, non c'è multi.

Per me, scaffale tutta la vita.
                      Ah si, quindi l'hai giocato? Bene o male ero anche io per il 6.5 all'inizio, poi andando avanti ci ho quasi trovato gusto ad affettare qua e là. Che sia banale e scontato è vero, anche se alcune missioni stealth più avanti sono apprezzabili. Anzi, penso che in generale la cosa più apprezzabile sia proprio la capacità di scegliere tra azione e infiltrazione. Per il resto, nulla di che. Ero quasi propenso al 7.5, ma dopo essermi accorto che il contatore delle ore, a fine gioco, era fermo sulle 6 ore, ho fatto un passettino indietro.

Comment

• Io l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!

Comment

Io l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!
                          C'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano

Comment

• Magari lì andava di moda e non ci fanno caso xD Una cosa da 10 è il doppiaggio di Alex Mercer!

Comment

Magari lì andava di moda e non ci fanno caso xD Una cosa da 10 è il doppiaggio di Alex Mercer!
                              Si? Ma solo io ho avuto problemi col doppiaggio? A volte era troppo basso, a volte non appariva proprio, altre volte non apparivano manco i sottotitoli. Mha.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                C'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano
                                Come non ti sgamano?
                                Ma, per tirare le somme, vado tranquillo su inFamous se dovessi scegliere tra i 2?

Comment

Working...
                                X