Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ottimo gioco,peccato non noto la differenza tra il vecchio ninja gaiden della xbox e peccato per la longetività,finito in tutte le modalità,non dico in una setimana ma tempo 2 o 3 mesi,non mi ricordo bene,l'avevo già finito in tutte le modalità,però per me è un gioco da 9,5!!!
ottimo gioco,peccato non noto la differenza tra il vecchio ninja gaiden della xbox e peccato per la longetività,finito in tutte le modalità,non dico in una setimana ma tempo 2 o 3 mesi,non mi ricordo bene,l'avevo già finito in tutte le modalità,però per me è un gioco da 9,5!!!
quoto.siamo in pochi a pensarla così
se nn si è capito scusa .cmq quoto,in pochi la pensano cm noi
Per me...Gioco piatto,trama piatta,grafica piatta...Grazie Mr Bix per avermi suggerito il termine "piatto" ...Calza proprio a pennello.Il primo gioco che ho riportato al negozio la mattina seguente...Meno male che Gamestop entro 24h li cambia...!
(questo secondo me con tutto il rispetto per i fan)
Per me...Gioco piatto,trama piatta,grafica piatta...Grazie Mr Bix per avermi suggerito il termine "piatto" ...Calza proprio a pennello.Il primo gioco che ho riportato al negozio la mattina seguente...Meno male che Gamestop entro 24h li cambia...! (questo secondo me con tutto il rispetto per i fan)
con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ?
si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo .
posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè
1 nn avrebbe un voto così alto
2nn acrebbe così tanti fan
3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto"
9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere
con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ?
si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo .
posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè
1 nn avrebbe un voto così alto
2nn acrebbe così tanti fan
3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto"
9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere
...Puo' darsi...E' il mio parere...E potrei essere l'unico a pensarla cosi'.Ad ogni modo per me:
1)I voti sono soggettivi,bisogna vederne tanti e fare una media ponderata
2)Sono contento che abbia tanti fan,a me non e' piaciuto,che ti posso dire...
3)Anche Mr Bix dice che e' piatto(non sono l'unico,sono il secondo)
4)A mio parere un 7/ 7.5 puo' andare,ma non di piu'...Giusto per i 60 fps.
con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ? si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo . posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè 1 nn avrebbe un voto così alto 2nn acrebbe così tanti fan 3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto" 9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere
da come parli devi essere solo un fan boy sfegatato di nionja gaiden che pretende che il suo gioco sia il migliore mi spiace ma sbagli non per niente qua in molti diciamo il contrario e cosa cappello e cappelo anch'io penso che sia un bel gioco ma se mai dovrebbero regalarglielo un capello ma veramente stai esagerando e inutile che post in questo modo
ppoi tu sei libero di paralre e il tuo parere
Comment