c farò un pensierino a stò gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IlSlEdUnIcOKVN Visualizza Messaggiodecisamente ideato x il multiplayer in singolo non e tanto bello il computer sembra quasi stupido invece in multiplayer magari in rete con un amiko e tutta un altra cosa xD lo consiglio anke se definirlo horro e una beffa xD
se è possibile sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
buona permanenza su Gamesurf :=)
Comment
-
8 è il voto giusto.
Francamente mi sarei aspettato di più da questo capitolo della saga di RE. La grafica è qualcosa di meraviglioso, ma la meccanica di gioco è quella già vista in re4, niente di più niente di meno.
Controlli alquanto macchinosi, ed è la stessa capcom da ammettere che sono stai fatti apposta così per rendere il gioco più difficile (scandaloso comunque che non si possa camminare e sparare allo stesso momento...). Discreta interattività con l'ambiente che per fortuna rende i combattimenti (gia monotoni di per sè) un po' più vari.
Comment
-
Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio8 è il voto giusto.
Francamente mi sarei aspettato di più da questo capitolo della saga di RE. La grafica è qualcosa di meraviglioso, ma la meccanica di gioco è quella già vista in re4, niente di più niente di meno.
Controlli alquanto macchinosi, ed è la stessa capcom da ammettere che sono stai fatti apposta così per rendere il gioco più difficile (scandaloso comunque che non si possa camminare e sparare allo stesso momento...). Discreta interattività con l'ambiente che per fortuna rende i combattimenti (gia monotoni di per sè) un po' più vari.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiono dai ,neanche a me dead space ha fatto molta paura ,pero e bello ,giusto qualche scena ,il fatto della paura puo essere anche soggettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOggi credo che comprerò una psn card per vedere questa espansione...
Comment
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggioallora x tè nn esistono survival horror!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio l'ho presa e ieri l'ho finita...assolutamente nulla di cio che mi aspettavo...amo questo gioco ma dovessi dare un consiglio a qualcuno direi di tenersi quelle 5 euro per qualcos'altro non do motivazioni per non spoilerare ma è abbastanza fiacco breve e deficita in quanto azione...uff a sto punto confido nell'alro dlc. peccato.
Hanno aggiunto dei trofei nuovi?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDavvero non ne vale la pena?
Hanno aggiunto dei trofei nuovi?
Comment
Comment