Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c farò un pensierino a stò gioco

Comment

bel gioco da 9.5 ma piu' sparatutto che survivor horror 

Comment

io ce l'ho questo gioco e devo dire che è molto bello,avvincente.ottima grafica ecc...
        ma non può proprio considerarsi un survival horror!!!

Comment

decisamente ideato x il multiplayer in singolo non e tanto bello il computer sembra quasi stupido invece in multiplayer magari in rete con un amiko e tutta un altra cosa xD lo consiglio anke se definirlo horro e una beffa xD

Comment

Originariamente Scritto da IlSlEdUnIcOKVN Visualizza Messaggio
            decisamente ideato x il multiplayer in singolo non e tanto bello il computer sembra quasi stupido invece in multiplayer magari in rete con un amiko e tutta un altra cosa xD lo consiglio anke se definirlo horro e una beffa xD
            benvenuto

se è possibile sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
            buona permanenza su Gamesurf :=)
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

8 è il voto giusto.
              Francamente mi sarei aspettato di più da questo capitolo della saga di RE. La grafica è qualcosa di meraviglioso, ma la meccanica di gioco è quella già vista in re4, niente di più niente di meno.
              Controlli alquanto macchinosi, ed è la stessa capcom da ammettere che sono stai fatti apposta così per rendere il gioco più difficile (scandaloso comunque che non si possa camminare e sparare allo stesso momento...). Discreta interattività con l'ambiente che per fortuna rende i combattimenti (gia monotoni di per sè) un po' più vari.

Comment

Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
                8 è il voto giusto.
                Francamente mi sarei aspettato di più da questo capitolo della saga di RE. La grafica è qualcosa di meraviglioso, ma la meccanica di gioco è quella già vista in re4, niente di più niente di meno.
                Controlli alquanto macchinosi, ed è la stessa capcom da ammettere che sono stai fatti apposta così per rendere il gioco più difficile (scandaloso comunque che non si possa camminare e sparare allo stesso momento...). Discreta interattività con l'ambiente che per fortuna rende i combattimenti (gia monotoni di per sè) un po' più vari.
                Io gli avrei dato 9 , comunque condivido il fatto che sia scandaloso che , in un gioco del 2009, non si può sparare mentre si cammina.

Comment

A.A.A. Cercasi disperatamente enigmi e paura

I teletubbies sono molto più inquietanti...
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ragazzi è uscita la prima espansione di resident evil 5 ieri sera per xbox360 e oggi uscirà per ps3!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Oggi credo che comprerò una psn card per vedere questa espansione...
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        no dai ,neanche a me dead space ha fatto molta paura ,pero e bello ,giusto qualche scena ,il fatto della paura puo essere anche soggettivo
                        allora x tè nn esistono survival horror!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Oggi credo che comprerò una psn card per vedere questa espansione...
                          io l'ho presa e ieri l'ho finita...assolutamente nulla di cio che mi aspettavo...amo questo gioco ma dovessi dare un consiglio a qualcuno direi di tenersi quelle 5 euro per qualcos'altro non do motivazioni per non spoilerare ma è abbastanza fiacco breve e deficita in quanto azione...uff a sto punto confido nell'alro dlc. peccato.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
                            allora x tè nn esistono survival horror!!
                            neanche a me ha fatto paura dead space anzi l'ho trovato molto shooter, ti danno piu munizioni di quel che serva anche ai livelli di difficoltà piu avanzati. Per me il genere horror è morto tempo fa,oppure sarà che son cresciuto nel frattempo e i giochi non mi spaventano piu poi vabbe,che resident evil di survival horror ormai abbia solo il nome (come si ostina a definirlo capcom) è un dato di fatto.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              io l'ho presa e ieri l'ho finita...assolutamente nulla di cio che mi aspettavo...amo questo gioco ma dovessi dare un consiglio a qualcuno direi di tenersi quelle 5 euro per qualcos'altro non do motivazioni per non spoilerare ma è abbastanza fiacco breve e deficita in quanto azione...uff a sto punto confido nell'alro dlc. peccato.
                              Davvero non ne vale la pena?
                              Hanno aggiunto dei trofei nuovi?
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Davvero non ne vale la pena?
                                Hanno aggiunto dei trofei nuovi?
                                i trofei ci sono se non erro sono 4 con 3 bronzi e un argento. allora diciamo che il difetto più grande è che dura si e no un'ora. poi l'atmosfera è carina ma c'e poco da fare. essenzialmente è un piccolo ( mooooolto piccolo ) tributo a re1. in compenso la variazione del mercenari risulta godibile a mio avviso (le mappe sono le stesse ma cambia la varietà di nemici e mi pare anche la disposizione del tempo )

Comment

Working...
                                X