Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma alla fine son stati originali dai. anche se le città enormi con grattacieli altissimi e code di macchine volanti ci sono praticamente in ogni visione futuristica
cavolo ma proprio tanto. Anche lo stile degli alieni.. e la federazione star wars lo odio pure io, ma star trek mi piace molto, e anche se pesterò i piedi a qualche appassionato, soprattutto la next generation, quella con jean luc picàrd
bravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovere
bravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovere
a dire il vero in quanto spettro dovrebbe rispondere solo al consiglio se non ho capito male comunque
Spoiler:
finito ieri e anche io ho lasciato schiattare il consiglio
ora faccio la partita da rinnegato
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Spoiler:
ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!
ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!
Comment