Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquindi se avessi scelto di
Spoiler:non salvare il consiglio
le razze sarebbero cambiate? e quali ci sarebbero state?Spoiler:semplicemente, il consiglio sarebbe stato affidato agli umani.
Lo sto giocando in questi giorni ma non mi ha proprio appassionato.
Sarà che odio tutti gli Stars Wars...Last edited by Ryusuke; 15 April 2010, 20:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodicci cos'hai scelto maxter!Spoiler:credo proprio che lascerò crepare il consiglio mi sta troppo sulle balle
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioora sto finendo l'ultima missione secondaria che mi manca poi lo finisco comunqueSpoiler:credo proprio che lascerò crepare il consiglio mi sta troppo sulle balleSpoiler:Io non lo farei,alla fine potresti toglierti una soddisfazione salvandoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPiù che altro mi ricorda Star Trek....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioora sto finendo l'ultima missione secondaria che mi manca poi lo finisco comunqueSpoiler:credo proprio che lascerò crepare il consiglio mi sta troppo sulle balleSpoiler:Io li ho lasciati morire!! lool E non me ne sono pentito nemmeno un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovereSpoiler:finito ieri e anche io ho lasciato schiattare il consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovereSpoiler:ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!
Comment
Comment