Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    capito grazie vedrò quale mi soddisfa di piu
    prego

Comment

dicci cos'hai scelto maxter!

sigpic

Comment

quindi se avessi scelto di
        Spoiler:
        non salvare il consiglio

le razze sarebbero cambiate? e quali ci sarebbero state?

Comment

Lo sto giocando in questi giorni ma non mi ha proprio appassionato.
          Sarà che odio tutti gli Stars Wars...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            quindi se avessi scelto di
            Spoiler:
            non salvare il consiglio

le razze sarebbero cambiate? e quali ci sarebbero state?
            Spoiler:
            semplicemente, il consiglio sarebbe stato affidato agli umani.

Lo sto giocando in questi giorni ma non mi ha proprio appassionato.
            Sarà che odio tutti gli Stars Wars...
            sei più da battlefield tu
            Last edited by Ryusuke; 15 April 2010, 20:39.

Comment

Più che altro mi ricorda Star Trek....

Comment

ma alla fine son stati originali dai. anche se le città enormi con grattacieli altissimi e code di macchine volanti ci sono praticamente in ogni visione futuristica

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  dicci cos'hai scelto maxter!
                  ora sto finendo l'ultima missione secondaria che mi manca poi lo finisco comunque
                  Spoiler:
                  credo proprio che lascerò crepare il consiglio mi sta troppo sulle balle

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    ora sto finendo l'ultima missione secondaria che mi manca poi lo finisco comunque
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Io non lo farei,alla fine potresti toglierti una soddisfazione salvandoli

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Più che altro mi ricorda Star Trek....
                      cavolo ma proprio tanto. Anche lo stile degli alieni.. e la federazione star wars lo odio pure io, ma star trek mi piace molto, e anche se pesterò i piedi a qualche appassionato, soprattutto la next generation, quella con jean luc picàrd

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Spoiler:
                        Io li ho lasciati morire!! lool E non me ne sono pentito nemmeno un po'.

Comment

• bravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovere

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            bravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovere
                            a dire il vero in quanto spettro dovrebbe rispondere solo al consiglio se non ho capito male comunque
                            Spoiler:
                            finito ieri e anche io ho lasciato schiattare il consiglio
                            ora faccio la partita da rinnegato

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              bravo sam così si fa anche perchè il compito di shepard è quello di difendere la galassia. se si mette a fare quella cosa non può adempiere al suo dovere
                              Spoiler:
                              ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                ma non diciamo fandonie:una stabilità duratura degli equilibri politico/galattici non si ottiene mica facendo schiattare il consiglio....e scusa!Piuttosto è necessario far sì che individui virtuosi come Anderson facciano la propria parte!
                                preferisci salvare 3 salami o una infinità?

sigpic

Comment

Working...
                                X