Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo scopo è farsi che non succeda

Comment

• anche, nel mio caso

Comment

• Ma un altra cosa:mi ricordo anche che dopo aver ferito un nemico la ferita era visibile,ma per vederla il giocatore nel video si è messo a guardare il nemico svenuto o morto o quel che sia con la visuale in prima persona.Ma allora le ferite sono visibili,giusto?

Comment

• Ma ti frega veramente?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Ma ti frega veramente?
            Se lo domando sì,ovviamente.E mi interessa anche per sapere quanto la grafica è ben fatta.

Comment

• avviso: i cartellini per Erik, che oltre a non volerci sentire risponde anche male allo staff, sono già partiti. chi risponderà ai suoi quesiti nei topic sbagliati sarà altrettanto punito.
              mi spiace, ma gli avvisi normali sono stati totalmente ignorati, non rimane che questa strada
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                avviso: i cartellini per Erik, che oltre a non volerci sentire risponde anche male allo staff, sono già partiti. chi risponderà ai suoi quesiti nei topic sbagliati sarà altrettanto punito. mi spiace, ma gli avvisi normali sono stati totalmente ignorati, non rimane che questa strada
                Grazie mille del tuo scherzetto,avresti potuto dirmelo che sei dello staff (se lo sei,non ci credo che anche quelli dello staff parlano sul forum come tutti gli altri senza avere qualcosa che li differenzia).Mi toccherà cancellarmi dal forum.Grazie mille...

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                  Grazie mille del tuo scherzetto,avresti potuto dirmelo che sei dello staff (se lo sei,non ci credo che anche quelli dello staff parlano sul forum come tutti gli altri senza avere qualcosa che li differenzia).Mi toccherà cancellarmi dal forum.Grazie mille...
                  bhe, visto che ho il titolo in blu e sono segnato a lato del forum come moderatore, direi che non saprei come differenziarmi di più.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    evitare gli spoiler e usare il forum trucchi e soluzioni, grazie.
                    Il CQC è applicabile dall'inizio del gioco in avanti?
                    Signor El Fundo,ho scritto questa domanda solo per sapere se il mio gioco ha per caso un difetto di comandi.Se ho sbagliato a scrivere questa domanda in questo spazio,Le chiedo umilmente scusa,Mi potrebbe dire dove si trova questo forum,per favore?La ringrazio cordialmente e in anticipo di una Sua futura risposta.    

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Il CQC è applicabile dall'inizio del gioco in avanti?
                      Signor El Fundo,ho scritto questa domanda solo per sapere se il mio gioco*ha per caso un difetto di comandi.Se ho sbagliato a scrivere questa domanda in questo spazio,Le chiedo umilmente scusa,Mi potrebbe dire dove si trova questo forum,per favore?La ringrazio cordialmente e in anticipo di una Sua futura risposta.****
                      Il forum lo trovi in via Cavour 139, a Roma. Dalla stazione prendi la prima a destra, poi la quarta a sinistra, tutto a dritto e ci sei.

Spoiler:

Comment

• gran bel gioco.
                        mi pento di aver dato via il gioco con confezione metallizzata per l'xbox

Comment

• Iappo,ho solo chiesto una spiegazione al moderatore El Fundo usando un po' di garbo per evitare i cartellini,non c'è bisogno di prendere in giro,piuttosto dimmi se lo sai come posso raggiungere questo forum 

Comment

Iappo,ho solo chiesto una spiegazione al moderatore El Fundo usando un*po'*di garbo per evitare i cartellini,non c'è bisogno di prendere in giro,piuttosto dimmi se lo sai come posso raggiungere questo forum*
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22

Prego.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Grazie mille,ti devo un favore.

Comment

Iappo,ho solo chiesto una spiegazione al moderatore El Fundo usando un*po'*di garbo per evitare i cartellini,non c'è bisogno di prendere in giro,piuttosto dimmi se lo sai come posso raggiungere questo forum*
                                Tranquillo, i moderatori non sono tiranni

Comment

Working...
                                X