Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Guardate qui va......non ci siamo!
    http://www.youtube.com/watch?v=uyZ7ac-4jC8

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
      Guardate qui va......non ci siamo!
      http://www.youtube.com/watch?v=uyZ7ac-4jC8
      è carina come edizione speciale, ma non me la potevo permettere, ho dovuto prendere quella liscia

      Comment


      • #78
        Veramente sorpreso dal voto della recensione

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Veramente sorpreso dal voto della recensione
          ti assicuro che se lo merita

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            ti assicuro che se lo merita
            Ne sono sempre più convinto

            Comment


            • #81
              bellissimo gioco       lo prenderò per ps3
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #82
                he he.... dicevo io che prendeva 9 come media...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #83
                  Per me come grafica si meritava 9 alcune volte la grafica in-game mi sembrava CG.
                  Last edited by Batman AA; 28 August 2009, 22:58.

                  Comment


                  • #84
                    ma è vero che la limited europea è "monca" rispetto a quella americana (ad esempio)?
                    tipo che manca la custodia in pelle o roba simile che invece è presente nelle limited estere?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      ma è vero che la limited europea è "monca" rispetto a quella americana (ad esempio)?
                      tipo che manca la custodia in pelle o roba simile che invece è presente nelle limited estere?
                      sulla limited eu leggo lamentele in ogni dove.

                      dal batarang plasticone made in china (dubito che quello usa sia migliore), alla sciatteria della custodia dei dischi brossurata (altro che pelle..)
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        sulla limited eu leggo lamentele in ogni dove.

                        dal batarang plasticone made in china (dubito che quello usa sia migliore), alla sciatteria della custodia dei dischi brossurata (altro che pelle..)
                        ecco esatto, se ho capito bene dovrebbe essere la custodia che da noi non è in pelle mentre tipo in usa dovrebbe esserlo...in ogni caso in effetti se è così la limited non varrebbe i 20 euri in più che costa

                        Comment


                        • #87
                          Ho scaricato oggi la demo per PC e per fortuna, mi gira benissimo anche con i requisiti al massimo.Ho però riscontrato un problema:dopo pochi minuti che sto giocando ,scompare il mantello di Batman.Qualcuno di voi (che ha provato la demo per PC,ovviamente) sa dirmi se è un difetto della demo o se,come probabilmente penso che sia, è un problema del mio PC?

                          Comment


                          • #88
                            bella recensione, ma la grafica non meritava un po di più(a meno che il tearing non fosse cosi pesante)?

                            Comment


                            • #89
                              io l'ho pagato 50 euro portandoji un gioko indietro, che era anche vecchio.... è stupendo cmq ciò giokato fino a quest'ora

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Per me come grafica si meritava 9 alcune volte la grafica in-game mi sembrava CG.
                                Guarda, sostanzialmente concordo. Non mi è piaciuta la monotonia dei modelli dei nemici, che sono praticamente tutti identici e l'eccessivo clipping..

                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X