Originariamente Scritto da blackblaze78
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVai in console games, fuori da questo topic, e da qualche parte dovrebbe esserci "new thread" o "apri nuovo topic", vedi un po'.
fatto!!! grazie in anticipo...
Comment
-
Ragazzi che giocone della madunassa, una manna per tutti gli affezionati lettori di comics...e non solo!!! Lasciatemi dire però che l'edizione per collezionisti sa un pochino di "morti di fame": Blello il Batrang in versione "sciupata" ma tutto il resto fa decisamente pena.....il libretto di Arkham è tutto in inglese è NON è come si vedeva sulle prime foto dell'edizione speciale (cioè con sovracoperta in simil pelle), è un anonimissimo volumetto brussurato; la confezione che contiene Game Disc e Special Features Disc fa letteralmente schifo (una pseudo digipack che manco si può chiudere, con una copertina orribile!)..ed il libretto di itruzioni sfuso così per il can per l'aia, ma daiiiiii!
Davvero un peccato perchè "da fuori" sembrava davvero un edizione molto curata e di prestigio.......non ne vale la pena per 90 Euro!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSpero che la versione PC tragga benefici dal ritardo d'uscita e non risenta troppo della mancanza del gamepad... insomma, spero in un altrettanto ottima (o novettima ) versione PC.
Comment
-
cmq la media tra 8.5 8.5 8 e 9 è 8.5
Ma i nostri voti globali non rispecchiano la media matematica di quelli parziali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSemnza parole.
Comment
-
ci ho appena finito di giocare...l'ho messo su per un'oretta e confermo il voto preso in recensione...un gioco (per ora) magnifico con meccaniche diverse dal solito, azione sempre ragionata e mai banale alla corri e picchia...il doppiaggio(soprattutto quello di jocker) finalmente merita questo nome , grafica (secondo me) al di sopra dello standard (alcuni sfondi ti impietriscono a guardarli
la trama mi pare per ora abbastanza interessante...quindi in definitiva confermo per il momento tutto ciò che è stato rilevato nella recensione ...davvero un gran gioco!
Comment
Comment