Non sono un fan dell'uomo pipistrello, ma questo gioco mi interessa molto soprattutto considerando i votoni che ha avuto. Fortunatamente ieri mi è giunta notizia che un mio amico l'ha comprato, un'ottima occasione per scroccare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMi potete togliere un dubbio: il gioco pecca di ripetitività?
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88ragazzi ho bisogno di una mano! in molte sezioni del gioco ho visto dei muri da rompere con il gel esplosivo ma che si trovano molto in alto e sono irraggiungibili! qualcuno di voi è riuscito a romperli o ad arrivarci vicino? help!
per curiosità a che punto sei arrivato?
Comment
-
Confermo che quei muri in alto sono distruggibili venendo dall'altra parte,almeno mi e' capitato di buttarne giu' un paio così.Il gioco non e'assolutamente ripetitivo,le ambientazioni sono varie e i combattimenti sempre divertenti.Per chi aspetta le Grandi uscite autunnali,non vorrei che il meglio sia proprio questo batman.Ps.sono al 42% della storia.Last edited by Rampage76; 30 August 2009, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rampage76 Visualizza MessaggioConfermo che quei muri in alto sono distruggibili venendo dall'altra parte,almeno mi e' capitato di buttarne giu' un paio così.Il gioco non e'assolutamente ripetitivo,le ambientazioni sono varie e i combattimenti sempre divertenti.Per chi aspetta le Grandi uscite autunnali,non vorrei che il meglio sia proprio questo batman.Ps.sono al 42%*della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa dai... per me il 9 è esagerato... un gioco da 7 o 7.5 ma nn un 9...
Comment
-
Raga ma, magari sono io che sono rincoglionito ma.......non riesco a capire come distruggere quelle pareti fragili che non sono in piano (nel senso che non ci si riesce ad errivarci con la schiuma esplosiva). Ho appena preso il rampino per spostarsi sulle lunghe distanze ma non si riesce comunque....appunto perchè bisogna distruggere prima i muri. C'è per caso un upgrade che consente di spuzzare la schiuma a distanza?.....a me non mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioRaga ma, magari sono io che sono rincoglionito ma.......non riesco a capire come distruggere quelle pareti fragili che non sono in piano (nel senso che non ci si riesce ad errivarci con la schiuma esplosiva). Ho appena preso il rampino per spostarsi sulle lunghe distanze ma non si riesce comunque....appunto perchè bisogna distruggere prima i muri. C'è per caso un upgrade che consente di spuzzare la schiuma a distanza?.....a me non mi pare.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa scherzi? Perchè ? Io più vado avanti più trovo che sia un gioco assolutamente geniale.
Comment
Comment