Originariamente Scritto da T o m
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@blackblaze78 va che nn sto dicendo che batman nn è bello sto solo dicendo che per me nn è da 9 e anche uncharted 1 nn era da 9. sto solo dicendo che ultimanente appena un gioco è ben fatto allora piovono 9 a manetta ad esempio far cry ha preso da molte parti 9 o più quando era un gioco da 7 idem per killzone 2, gear of war 2, assassin creed anche se cmq batman è superiore a questi titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo ma figurati, ti ho anche ringraziato, non vedi?
P.S.Sai per caso quando esce la versione per PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSecondo il tuo ragionamento allora solo god of war, FF, Uncharted ecc. possono prendere voti oltre il 9, ma poi bisogna analizzare i vari fattori, e non dire l'ho giocato che è appena uscito oggi! Per piacere parliamo collegando il cervello..
l'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiol'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....
col joypad me la cavo... e se un titolo mi prende me lo mangio.... "io sono dio" di faletti l'ho letto in 2 giorni x esempio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioIl dubbio mi era venuto dopo aver letto*la risposta*di quel volpone di artenight.Comunque,bella recensione!
P.S.Sai per caso*quando esce la versione per PC?
*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioIl dubbio mi era venuto dopo aver letto*la risposta*di quel volpone di artenight.Comunque,bella recensione!
P.S.Sai per caso*quando esce la versione per PC?
*
Purtroppo , non tutti riescono a comprendere il vero significato di una frase, portando così ad un fraintendimento.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioE quanto ci hai messo tu,a scrivere questa cazzata?
Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri"
Grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCarissimo, credo che la maggior parte della gente comune capisce la frase che ha pronunciato con "è una recensione fatta malissimo(eufemismo per censurare), con grossi errori e banale".
Purtroppo , non tutti riescono a comprendere il vero significato di una frase, portando così ad un fraintendimento.
Si riferiva letteralmente alla "recensione in un minuto", nella sezione in alto
Un minuto
Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri"
Grazie ancoraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn minuto Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri" Grazie ancora
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa versione PC è al momento in attesa, prevista per circa metà settembre comunque. Per i complimenti, dovresti farli a lordaxl (luca gambino), non me
Comment
-
Originariamente Scritto da sackulasecondo me god of war nn è un gioco da 9 ma da 8,5 final fantasy ho giocato solo il 10 e mi è piaciuto moltissimo sicuramente da 9 e uncharted 1 ho già detto che nn è da 9 ma il 2 lo sarà sicuramente , poi nn ho mai detto che *ho giocato batman ho solo provato la demo e visto i trailer *nn è un gioco da 9 ma da 8 IMHO, nn capisco perchè mi attaccate cioè siamo in un forum dove ognuno dice le sue opinioni e io ho detto la mia e cmq ripeto per la seconda volta non ha detto che batman fa schifo ho solo detto che nn è un gioco da 9 punto , nn è colpa mia se la scala dei voti in tutti i siti specializzati va dal 7 al 10 , se secondo voi 8 è un voto basso vuol dire che ragionate in scala 7 a 10 se invece 8 è un voto alto ragionate come me cioè in una scala di voto che va dal 1 al 10 in cui i giochi che prendono 8 sono dei signori giochi. un esempio che i siti specializzati usano una scala voti da 7 a 10 è assasin creed che in questo sito ha preso8,5 quando meritava un 6 cmq a me piace gamesurf perchè *da voti alti ma nn esageratamente alti come in altri siti concorrenti che hanno dato 8,5 addirittura a prototype invece qua ha preso un 7 che secondo me è il voto giusto
questo è sbagliato perchè merita questo
quest'altro è sbagliato perchè merita quello
questo è giusto perchè è quello che merita
Perchè ovvio che chiunque potrebbe risponderti, io compreso, "no, vedi che sono i tuoi voti quelli sbagliati, ed ho ragione a prescindere". Dato che la ragione a prescindere la mettono in mezzo solo le bestie, io direi anche di non continuare questo discorso soggettivo al massimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSecondo il tuo ragionamento allora solo god of war, FF, Uncharted ecc. possono prendere voti oltre il 9, ma poi bisogna analizzare i vari fattori, e non dire l'ho giocato che è appena uscito oggi! Per piacere parliamo collegando il cervello..
Comment
Comment