Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
    Comunque non volevo provocare.Volevo soltanto farvi notare che c'era un problema.Mi scuso se sono stato impertinente.
    No ma figurati, ti ho anche ringraziato, non vedi?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      @blackblaze78 va che nn sto dicendo che batman nn è bello sto solo dicendo che per me nn è da 9 e anche uncharted 1 nn era da 9. sto solo dicendo che ultimanente appena un gioco è ben fatto allora piovono 9 a manetta ad esempio far cry ha preso da molte parti 9 o più quando era un gioco da 7 idem per killzone 2, gear of war 2, assassin creed anche se cmq batman è superiore a questi titoli
      Secondo il tuo ragionamento allora solo god of war, FF, Uncharted ecc. possono prendere voti oltre il 9, ma poi bisogna analizzare i vari fattori, e non dire l'ho giocato che è appena uscito oggi! Per piacere parliamo collegando il cervello..

      Comment


      • #33
        loaldnt lo hai già finito? quanto dura più o meno?

        http://blackblaze.wordpress.com

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No ma figurati, ti ho anche ringraziato, non vedi?
          Il dubbio mi era venuto dopo aver letto la risposta di quel volpone di artenight.Comunque,bella recensione!
          P.S.Sai per caso quando esce la versione per PC?



           

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Secondo il tuo ragionamento allora solo god of war, FF, Uncharted ecc. possono prendere voti oltre il 9, ma poi bisogna analizzare i vari fattori, e non dire l'ho giocato che è appena uscito oggi! Per piacere parliamo collegando il cervello..

            l'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....

            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              l'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....

              col joypad me la cavo... e se un titolo mi prende me lo mangio.... "io sono dio" di faletti l'ho letto in 2 giorni x esempio.....

              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
                Il dubbio mi era venuto dopo aver letto*la risposta*di quel volpone di artenight.Comunque,bella recensione!
                P.S.Sai per caso*quando esce la versione per PC?



                *
                La versione PC è al momento in attesa, prevista per circa metà settembre comunque. Per i complimenti, dovresti farli a lordaxl (luca gambino), non me
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
                  Il dubbio mi era venuto dopo aver letto*la risposta*di quel volpone di artenight.Comunque,bella recensione!
                  P.S.Sai per caso*quando esce la versione per PC?



                  *
                  Carissimo, credo che la maggior parte della gente comune capisce la frase che ha pronunciato con "è una recensione fatta malissimo(eufemismo per censurare), con grossi errori e banale".
                  Purtroppo , non tutti riescono a comprendere il vero significato di una frase, portando così ad un fraintendimento.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
                    E quanto ci hai messo tu,a scrivere questa cazzata?
                    Un minuto
                    Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri"
                    Grazie ancora
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Carissimo, credo che la maggior parte della gente comune capisce la frase che ha pronunciato con "è una recensione fatta malissimo(eufemismo per censurare), con grossi errori e banale".
                      Purtroppo , non tutti riescono a comprendere il vero significato di una frase, portando così ad un fraintendimento.
                      che esagerati, io non ci ho manco minimamente pensato a una cosa simile

                      Si riferiva letteralmente alla "recensione in un minuto", nella sezione in alto

                      Un minuto
                      Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri"
                      Grazie ancora
                      seri
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Lord Axl quanto ci hai messo x terminarlo?

                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #42
                          lo sto installandoooooo!!
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Un minuto Grazie per la segnalazione tom, erano solo dei riempitivi poi ovviamente corretti ma che il sistema non ha aggiornato. E meno male che erano anche "seri" Grazie ancora
                            Quando ho detto"E quanto ci hai messo tu,a scrivere questa cazzata?" mi riferivo alla risposta piccata di artenight.
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            La versione PC è al momento in attesa, prevista per circa metà settembre comunque. Per i complimenti, dovresti farli a lordaxl (luca gambino), non me
                            Allora complimenti a Luca Gambino!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da sackula
                              secondo me god of war nn è un gioco da 9 ma da 8,5 final fantasy ho giocato solo il 10 e mi è piaciuto moltissimo sicuramente da 9 e uncharted 1 ho già detto che nn è da 9 ma il 2 lo sarà sicuramente , poi nn ho mai detto che *ho giocato batman ho solo provato la demo e visto i trailer *nn è un gioco da 9 ma da 8 IMHO, nn capisco perchè mi attaccate cioè siamo in un forum dove ognuno dice le sue opinioni e io ho detto la mia e cmq ripeto per la seconda volta non ha detto che batman fa schifo ho solo detto che nn è un gioco da 9 punto , nn è colpa mia se la scala dei voti in tutti i siti specializzati va dal 7 al 10 , se secondo voi 8 è un voto basso vuol dire che ragionate in scala 7 a 10 se invece 8 è un voto alto ragionate come me cioè in una scala di voto che va dal 1 al 10 in cui i giochi che prendono 8 sono dei signori giochi. un esempio che i siti specializzati usano una scala voti da 7 a 10 è assasin creed che in questo sito ha preso8,5 quando meritava un 6 cmq a me piace gamesurf perchè *da voti alti ma nn esageratamente alti come in altri siti concorrenti che hanno dato 8,5 addirittura a prototype invece qua ha preso un 7 che secondo me è il voto giusto
                              Si ma tu stai parlando di voti "tuoi" Non puoi dire:

                              questo è sbagliato perchè merita questo
                              quest'altro è sbagliato perchè merita quello
                              questo è giusto perchè è quello che merita

                              Perchè ovvio che chiunque potrebbe risponderti, io compreso, "no, vedi che sono i tuoi voti quelli sbagliati, ed ho ragione a prescindere". Dato che la ragione a prescindere la mettono in mezzo solo le bestie, io direi anche di non continuare questo discorso soggettivo al massimo.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Secondo il tuo ragionamento allora solo god of war, FF, Uncharted ecc. possono prendere voti oltre il 9, ma poi bisogna analizzare i vari fattori, e non dire l'ho giocato che è appena uscito oggi! Per piacere parliamo collegando il cervello..
                                secondo me god of war nn è un gioco da 9 ma da 8,5 final fantasy ho giocato solo il 10 e mi è piaciuto moltissimo sicuramente da 9 e uncharted 1 ho già detto che nn è da 9 ma il 2 lo sarà sicuramente , poi nn ho mai detto che  ho giocato batman ho solo provato la demo e visto i trailer  nn è un gioco da 9 ma da 8 IMHO, nn capisco perchè mi attaccate cioè siamo in un forum dove ognuno dice le sue opinioni e io ho detto la mia e cmq ripeto per la seconda volta non ha detto che batman fa schifo ho solo detto che nn è un gioco da 9 punto , nn è colpa mia se la scala dei voti in tutti i siti specializzati va dal 7 al 10 , se secondo voi 8 è un voto basso vuol dire che ragionate in scala 7 a 10 se invece 8 è un voto alto ragionate come me cioè in una scala di voto che va dal 1 al 10 in cui i giochi che prendono 8 sono dei signori giochi. un esempio che i siti specializzati usano una scala voti da 7 a 10 è assasin creed che in questo sito ha preso8,5 quando meritava un 6 cmq a me piace gamesurf perchè  da voti alti ma nn esageratamente alti come in altri siti concorrenti che hanno dato 8,5 addirittura a prototype invece qua ha preso un 7 che secondo me è il voto giusto
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X