Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, sostanzialmente concordo. Non mi è piaciuta la monotonia dei modelli dei nemici, che sono praticamente tutti identici e l'eccessivo clipping..
    Capisco il clipping l'ho notato anche io in alcuni video, soprattuto quello del mantello e qualche nemico che "attraversava" particolari dell'ambiente mentre cadevano a terra. Però certe volte ho visto anche una buona solidità in altri casi.

    Comment


    • #92
      Ragazzi, ho bisogno di un consiglio...io sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto di questo gioco, pur  non essendo un fan di Batman(anche se tra i supereroi e' l'unico che digerisco), perche' ho provato la demo e' mi e' piaciuto molto, inoltre il comparto tecnico e' davvero ben fatto. Il punto e' questo: La trama di questo gioco risulta godibile anche per chi non e' avvezzo con l'universo di Batman? io conosco a malapena Joker, gli altri personaggi, amici e nemici, non credo di averli mai visti, se non di sfuggita, qualche volta...insomma, sarebbe accessibile anche per me? io, per esempio, provo a mettermi nei panni di qualcuno che finisce Mgs4 senza aver giocato i precedenti, e mi rendo conto che la trama, estrapolata dal contesto degli altri episodi, risulterebbe quantomeno criptica...quindi se per un fan di Mgs l'epilogo del quarto episodio  risulterebbe qualcosa di epico, emozionante e soprattutto sensato, per un neofita sarebbe una conclusione senza senso, senza capo ne coda...vi ringrazio anticipatamente.

      Comment


      • #93
        Si davvero un gran bel gioco capace di tenerti incollato al video per moltissime ore!!!!!
        L'ho provato proprio oggi ed è da questa mattina che non riesco a farne a meno!!!!

        Comment


        • #94
          mi sono appena fatto un paio di boss fight! ...veramente ben fatte e piuttosto impegnative (me lo sto facendo a difficile quindi magari me la sono cercata

          Spoiler:
          mi è piaciuto parecchio pure il pezzo allucinogeno contro lo spaventapasseri, sia la battaglia sia il pezzo prima all'obitorio ...da panico


          Spoiler:
          quando poi sono arrivato alla bat caverna mi è caduta la mascella. bellissimo!!!


          ho anche preso un paio di potenziamenti interessanti tipo il batarang teleguidato che si è rivelato una figata...mi sta intrippando sempre di più 'sto gioco, e già partivo intrippatissimo quindi fate voi

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Ragazzi, ho bisogno di un consiglio...io sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto di questo gioco, pur* non essendo un fan di Batman(anche se tra i supereroi e' l'unico che digerisco), perche' ho provato la demo e' mi e' piaciuto molto, inoltre il comparto tecnico e' davvero ben fatto. Il punto e' questo: La trama di questo gioco risulta godibile anche per chi non e' avvezzo con l'universo di Batman? io conosco a malapena Joker, gli altri personaggi, amici e nemici, non credo di averli mai visti, se non di sfuggita, qualche volta...insomma, sarebbe accessibile anche per me? io, per esempio, provo a mettermi nei panni di qualcuno che finisce Mgs4 senza aver giocato i precedenti, e mi rendo conto che la trama, estrapolata dal contesto degli altri episodi, risulterebbe quantomeno criptica...quindi se per un fan di Mgs*l'epilogo del*quarto episodio* risulterebbe qualcosa di epico, emozionante e soprattutto sensato, per un neofita sarebbe una conclusione senza senso, senza capo ne coda...vi ringrazio anticipatamente.
            E' una storia separata dal fumetto, quindi non dovresti avere problemi poi nel gioco dovresti trovare i dati e le schede sui vari personaggi man mano che vai avanti.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              E' una storia separata dal fumetto, quindi non dovresti avere problemi poi nel gioco dovresti trovare i dati e le schede sui vari personaggi man mano che vai avanti.
              Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...Chissa', magari diventero' anch'io un fan di Batman...grazie ancora!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma meglio la versione 360 o PS3?
                meglio quella ps3 perchè con un download gratuito si potrà anche giocare come joker

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da fediroth Visualizza Messaggio
                  meglio quella ps3 perchè con un download gratuito si potrà anche giocare come joker
                  vero, solo che è difficile essere jocker...è bellissima la sua camminata, ma le opzioni di attacco sono pochine e la sua pistola attrae le guardie pure dai livelli successivi per poco

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo...Chissa', magari diventero' anch'io un fan di Batman...grazie ancora!
                    Prego

                    Comment


                    • No ragazzi questo gioco e' davvero una figata imprescindibile.Lo sto' giocando da stamattina senza sosta e sono al 22% di completamento.Un consiglio per chi lo vuole piu' longevo:A 'difficile' spariscono gli aiutini...

                      Comment


                      • a proposito di batman devo segnalare un comportamento del sito ke ho notato svariate volte quasi sempre ho notato ke ogni volta ke fanno la recensione x giochi molto attesi (vedere batman come ultimo esempio) lo staff di gamesurf si preoccupa solo di farla per la versione xbox fregandosene di dare un'aiuto ai possessori di ps3 spero non capiti più poichè non è la prima volta ke mi trovo in questa situazione

                        Comment


                        • è il secondo topic di batman dove copi la domanda

                          la risposta è sempre la stessa:

                          semplicemente, lo staff recensisce il gioco nelle versioni che le case di produzioni mandano alla stessa redazione se arrivano entrambe, recensiamo entrambe. se ne arriva una sola... recensiamo quella non dipende da noi poi col tempo, se i giochi sono differenti nelle due versioni, si fanno articoli appositi, logicamente


                          una cosa, nel regolamento del forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni da sms, grazie
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • c'è un esclusiva ps3 per batman arkham asylum che riguarda la possibilità di giocare nei panni di joker dov'è disponibile sul playstation network??

                            Comment


                            • La rivincita delle Normal Edition!
                              http://www.youtube.com/watch?v=gmiCWtTdTJo

                              Comment


                              • dopo aver provato le demo me lo comprerò subito

                                Comment

                                Working...
                                X