Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    se lo stai facendo a difficile preparati ad un paio di round smaliziati
    Tranquillo, ho già indossato il sospensorio !
    Comunque già alla "Jam session " con lo scagnozzo mutato e i suoi (trenta) simpatici amici, una paio di Santi giù dal cielo li ho tirati
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Tranquillo, ho già indossato il sospensorio !
      Comunque già alla "Jam session " con lo scagnozzo mutato e i suoi (trenta) simpatici amici, una paio di Santi giù dal cielo li ho tirati
      si, infatti paradossalmente sono parecchio più difficili le situazioni di rissa che i boss in se e per se ...vuoi per il fatto che in difficile manca l'indicatore del contrattacco, o perchè in effetti se non fai KO istantanei ci mettono veramente un'eternità ad andare al tappeto, ma io ho smadonnato mooooolto di più nel fare a botte ...comunque in bocca al lupo

      ps: probabilmente il sospensorio servirà

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        si, infatti paradossalmente sono parecchio più difficili le situazioni di rissa che i boss in se e per se ...vuoi per il fatto che in difficile manca l'indicatore del contrattacco, o perchè in effetti se non fai KO istantanei ci mettono veramente un'eternità ad andare al tappeto, ma io ho smadonnato mooooolto di più nel fare a botte ...comunque in bocca al lupo

        ps: probabilmente il sospensorio servirà
        Mi stai facendo preoccupare...tieni il cellulare acceso, se ho bisogno ti chiamo
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Mi stai facendo preoccupare...tieni il cellulare acceso, se ho bisogno ti chiamo
          nono tranqui che se sei arrivato sin li ce la puoi fare tranquillissimo ...(più o meno eh )
          in ogni caso la parte più difficile di 'sto gioco sono sicuramente le sfide combattimento a livello estremo (quelle si che c'è da uccidersi )
          comunque appena finisci posta e facci sapere come è andata e se il gioco ti è piaciuto anche alla fine

          Comment


          • Finito sabato!
            Confermo: Giocone!!!
            Personaggi ben caratterizzati, storia tratta da una delle mia Graphic Novel preferite, sessioni (ed incubi) con lo Spaventapasseri fenomenali, gameplay vario e mai noioso...
            Unico appunto: corto!Forse anche troppo!
            Io (che sono la pippa dei videogiocatori), giocando direttamente a liv."difficile", con un paio di ore a sera l'ho fatto fuori in cinque giorni(saltuari, ma sempre cinque).Le sfide non mi attirano più di tanto...difficilmente lo riprenderò.
            Però, ripeto...vale tutti i soldi che ci ho speso (42 Euro dando indietro Street Fighter IV).

            @ Jackpot: A te che ne è parso?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Finito sabato!
              Confermo: Giocone!!!
              Personaggi ben caratterizzati, storia tratta da una delle mia Graphic Novel preferite, sessioni (ed incubi) con lo Spaventapasseri fenomenali, gameplay vario e mai noioso...
              Unico appunto: corto!Forse anche troppo!
              Io (che sono la pippa dei videogiocatori), giocando direttamente a liv."difficile", con un paio di ore a sera l'ho fatto fuori in cinque giorni(saltuari, ma sempre cinque).Le sfide non mi attirano più di tanto...difficilmente lo riprenderò.
              Però, ripeto...vale tutti i soldi che ci ho speso (42 Euro dando indietro Street Fighter IV).

              @ Jackpot: A te che ne è parso?
              welà! ero sicuro che ti sarebbe piaciuto
              che dire, sulla longevità hai perfettamente ragione in effetti, pure io a difficile non ho impiegato più di 8\9 ore a finirlo
              dalla sua però vanta una storia così coinvolgente e così ben fatta che in effetti ti fa sentire appagato appena lo finisci

              Spoiler:
              senza dimenticare che praticamente tutto ciò che succede nel gioco avviene nell'arco di una notte


              in ogni caso personalmente lo ho adorato, infatti attualmente lo considero nella top 10 dei miei giochi preferiti (e visto che gioco da quando ero bambino direi che da l'idea di quanto mi sia piaciuto).
              in assoluto l'aspetto che ho apprezzato di più è l'ambientazione che è semplicemente DIVINA (in alcune aree, come i giardini botanici, ricordava molto l'atmosfera di bioshock e questo dice tutto )

              ps: per le sfide, se non ti interessa il platino, in effetti puoi benissimo sorvolare , ma se mai decidessi di cimentarti e ti servissero consigli o video esplicativi, fammi un fischio

              Comment


              • lo finito e dico che è un capolavoro......Notate che nel finale si cambiano le mani con la cassa?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  welà! ero sicuro che ti sarebbe piaciuto
                  che dire, sulla longevità hai perfettamente ragione in effetti, pure io a difficile non ho impiegato più di 8\9 ore a finirlo
                  dalla sua però vanta una storia così coinvolgente e così ben fatta che in effetti ti fa sentire appagato appena lo finisci

                  Spoiler:
                  senza dimenticare che praticamente tutto ciò che succede nel gioco avviene nell'arco di una notte


                  in ogni caso personalmente lo ho adorato, infatti attualmente lo considero nella top 10 dei miei giochi preferiti (e visto che gioco da quando ero bambino direi che da l'idea di quanto mi sia piaciuto).
                  in assoluto l'aspetto che ho apprezzato di più è l'ambientazione che è semplicemente DIVINA (in alcune aree, come i giardini botanici, ricordava molto l'atmosfera di bioshock e questo dice tutto )

                  ps: per le sfide, se non ti interessa il platino, in effetti puoi benissimo sorvolare , ma se mai decidessi di cimentarti e ti servissero consigli o video esplicativi, fammi un fischio
                  Grazie amico!
                  Per ora mi sono buttato su Bad Company, ma dovessi aver bisogno non esiterò a proiettare in cielo il simbolo di Jackpot (fammi sapere qual é...devo ritagliare la sagoma col cartone)!
                  Ciao ciao Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • ma
                    Spoiler:
                    è possibile che facciano un seguito del gioco?a giudicare dal finale si


                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma
                      Spoiler:
                      è possibile che facciano un seguito del gioco?a giudicare dal finale si
                      Gia' te lo sei finito???'
                      Sicuramente lo faranno,anche perche'
                      Spoiler:
                      Gli infettati dal Titan tornano tutti normali.


                      Comunque il gioco e' da paura,ma mi e' calato un po' nel finale.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Gia' te lo sei finito???'
                        Sicuramente lo faranno,anche perche'
                        Spoiler:
                        Gli infettati dal Titan tornano tutti normali.


                        Comunque il gioco e' da paura,ma mi e' calato un po' nel finale.
                        beh è preso dalla omonima graphic novel, non potevano cambiare la storia

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          beh è preso dalla omonima graphic novel, non potevano cambiare la storia
                          Troppo rissone incasinato e fine a se steso,pero' per tutto il resto e' stupendo!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Gia' te lo sei finito???'
                            Sicuramente lo faranno,anche perche'
                            Spoiler:
                            Gli infettati dal Titan tornano tutti normali.


                            Comunque il gioco e' da paura,ma mi e' calato un po' nel finale.
                            scusa ma non vedo cosa centri il tuo spoiler con il fatto
                            Spoiler:
                            del probabile o no seguito.io mi riferivo allo spaventapasseri e al virus venom che si trova in acqua e che pare la scatoletta di resident evil del virus t

                            sigpic

                            Comment


                            • Tra poco sarà mio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                scusa ma non vedo cosa centri il tuo spoiler con il fatto
                                Spoiler:
                                del probabile o no seguito.io mi riferivo allo spaventapasseri e al virus venom che si trova in acqua e che pare la scatoletta di resident evil del virus t
                                Spoiler:
                                beh il probabile seguito si lascia intendere proprio dal fatto che alla fine lo spaventapasseri sopravvive anche se mi preoccupa non poco il fatto che non potranno più basarsi su un capolavoro del fumetto come arkham asylum visto che quest'ultimo non ha un seguito che io sappia...la possibilità che venga su un seguito inferiore al primo ci sono eccome!

                                Comment

                                Working...
                                X