Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    scusa ma non vedo cosa centri il tuo spoiler con il fatto
    Spoiler:
    del probabile o no seguito.io mi riferivo allo spaventapasseri e al virus venom che si trova in acqua e che pare la scatoletta di resident evil del virus t
    Spoiler:
    Lo Spaventapasseri sopravvive e le pompe che diffondevano il virus le ha rotte Batman....Tutti gli infetti tornano normali....puo' iniziare un nuovo capitolo quindi.......(che cazzo e' il virus Venom????non ricordo.)

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Lo Spaventapasseri sopravvive e le pompe che diffondevano il virus le ha rotte Batman....Tutti gli infetti tornano normali....puo' iniziare un nuovo capitolo quindi.......(che cazzo e' il virus Venom????non ricordo.)
      Spoiler:
      vabbè ma quelli mutati non sono necessari a far capire se ci sarà un due.chissà se spaventapasseri richiamerà altri cattivi in un ipotetico batman 2.comunque il venom è il derivato dal titan che usa bane alias flagello per diventare grosso

sigpic

Comment

Spoiler:
        vabbè ma quelli mutati non sono necessari a far capire se ci sarà un due.chissà se spaventapasseri richiamerà altri cattivi in un ipotetico batman 2.comunque il venom è il derivato dal titan che usa bane alias flagello per diventare grosso
        Spoiler:
        ASD...Vabbe',per me era Titan pure quello...Spaventapasseri ad ogni modo e' ancora a piede libero...quindi...eppoi ci sono altri nemici che possono intervenire che non c'erano in questo episodio....secondo me il seguito ci sara',speriamo che la Square non me lo rovina contaminandolo con roba giapponese,ora che si e' pappata Eidos...

Comment

Spoiler:
          ASD...Vabbe',per me era Titan pure quello...Spaventapasseri ad ogni modo e' ancora a piede libero...quindi...eppoi ci sono altri nemici che possono intervenire che non c'erano in questo episodio....secondo me il seguito ci sara',speriamo che la Square non me lo rovina contaminandolo con roba giapponese,ora che si e' pappata Eidos...
          Spoiler:
          apparte che mezzo post tuo è quello che ho scritto io!comunque non preoccuparti: square non ha interferito con il lavoro di batman aa.non credo lo farà con il secondo.mi ha sorpreso il finale, anche se me lo avevano gia spoilerato.il pezzo del pugno con la schiuma è il meglio!e joker và ko.bruttarella la sua trasformazione alla fine.sembra abominio di hulk

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Tra poco sarà mio
            e anche mio!!!!

Comment

Spoiler:
              apparte che mezzo post tuo è quello che ho scritto io!comunque non preoccuparti: square non ha interferito con il lavoro di batman aa.non credo lo farà con il secondo.mi ha sorpreso il finale, anche se me lo avevano gia spoilerato.il pezzo del pugno con la schiuma è il meglio!e joker và ko.bruttarella la sua trasformazione alla fine.sembra abominio di hulk
              Spoiler:
              Si,con Joker speravo qualcosa di piu' particolare....Il pugno con la schiuma fico...mi chiedo come abbia fatto la mano a rimanere attaccata dopo....

Comment

Spoiler:
                Si,con Joker speravo qualcosa di piu' particolare....Il pugno con la schiuma fico...mi chiedo come abbia fatto la mano a rimanere attaccata dopo....
                considera che questo batman è 2 volte christian bale!(cioè come vorrei essere io cioè zio christian =D)
                Spoiler:
                quando hai visto le potenzialità di poison ivy mi son ricordato di quando mi hai parlato della tua ragazza su live ^^ sai a cosa mi riferisco^^^^^^^^^^^^^^
                comunque il suo duello è palloso e copiato da dark sector e da lost planet che entrambi hanno una cosa simile

sigpic

Comment

considera che questo batman è 2 volte christian bale!(cioè come vorrei essere io cioè zio christian =D)
                  Spoiler:
                  quando hai visto le potenzialità di poison ivy mi son ricordato di quando mi hai parlato della tua ragazza su live ^^ sai a cosa mi riferisco^^^^^^^^^^^^^^
                  comunque il suo duello è palloso e copiato da dark sector e da lost planet che entrambi hanno una cosa simile
                  Spoiler:
                  Dai,non mettere in giro 'ste voci......che poi non e' proprio come dici ...Quel boss mi ricorda anche RE4,quando Salazar viene inghiottito dalla pianta gigante...neanche poi troppo orrendo alla fine,,,

Comment

Spoiler:
                    Dai,non mettere in giro 'ste voci......che poi non e' proprio come dici ...Quel boss mi ricorda anche RE4,quando Salazar viene inghiottito dalla pianta gigante...neanche poi troppo orrendo alla fine,,,
                    quali voci? (asd) pensi subito male comunque no.non puoi dire che non sono stati un pò plagiati!parlando di un altro boss
                    Spoiler:
                    killer croc mi ha fatto strizzare.fin da quando l'ho visto fuori dall'ascensore all'inizio che minacciava zio batman mi ha impressionato perchè mi son chiesto:"con joker servono 5 guardie armate e un batman e con lui solo delle manette???poi vabbè ho visto il collare e mi sono tranquillizzato.però nel suo covo...... mi sembrava di stare al tempo di jurassic park, dentro alla zona di caccia dei raptor..... chre strizza!la il minimo passo falso e ti saltava addosso!"

sigpic

Comment

quali voci? (asd) pensi subito male comunque no.non puoi dire che non sono stati un pò plagiati!parlando di un altro boss
                      Spoiler:
                      killer croc mi ha fatto strizzare.fin da quando l'ho visto fuori dall'ascensore all'inizio che minacciava zio batman mi ha impressionato perchè mi son chiesto:"con joker servono 5 guardie armate e un batman e con lui solo delle manette???poi vabbè ho visto il collare e mi sono tranquillizzato.però nel suo covo...... mi sembrava di stare al tempo di jurassic park, dentro alla zona di caccia dei raptor..... chre strizza!la il minimo passo falso e ti saltava addosso!"
                      Spoiler:
                      Grosso e' grosso...per fortuna che era stupido...io mi sono un po' annoiato a cercare le spore nella tana con quel rompiballe che mi faceva saltare in aria le passerelle...a un certo punto non mi ricordavo piu' dov'ero e dove non ero andato

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        beh il probabile seguito si lascia intendere proprio dal fatto che alla fine lo spaventapasseri sopravvive anche se mi preoccupa non poco il fatto che non potranno più basarsi su un capolavoro del fumetto come arkham asylum visto che quest'ultimo non ha un seguito che io sappia...la possibilità che venga su un seguito inferiore al primo ci sono eccome!
                        Di Fiffi vi potete fidare...a Batman è una bestia!!!
                        Comunque ragazzuoli i vostri ragionamenti sono corretti ma troppo smaliziati; l'unico motivo per cui una SH sceglie o meno di produrre un gioco è il profitto che ne possono trarre, mica tanto la trama lasciata a metà.
                        Batman è andato bene come vendite ed il seguito è più che probabile.Magari si ispirassero alla Graphic Novel "Il ritorno del cavaliere Oscuro" (Frank Miller) più che proseguire la trama...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• comunque tutti i giochi di prossima uscita devono trarre ispirazione da questo batman.spero ci sia un seguito comunque.e voglio che sia millemila volte meglio di questo come cod 6 lo è stato per il 4

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Di Fiffi vi potete fidare...a Batman è una bestia!!!
                            Comunque ragazzuoli i vostri ragionamenti sono corretti ma troppo smaliziati; l'unico motivo per cui una SH sceglie o meno di produrre un gioco è il profitto che ne possono trarre, mica tanto la trama lasciata a metà.
                            Batman è andato bene come vendite ed il seguito è più che probabile.Magari si ispirassero alla Graphic Novel "Il ritorno del cavaliere Oscuro" (Frank Miller) più che proseguire la trama...
                            ti giuro su tutto ciò che ho di più caro che se si inspirano veramente al ritorno del cavaliere oscuro scopro dove 'stanno gli studi della rocksteady e faccio la stessa cosa che fa bonolis nella pubblicità del caffè! ...sarebbe veramente troppo! non so se sopravviverei all'emozione probabilmente morirei prima di giocarlo!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              ti giuro su tutto ciò che ho di più caro che se si inspirano veramente al ritorno del cavaliere oscuro scopro dove 'stanno gli studi della rocksteady e faccio la stessa cosa che fa bonolis nella pubblicità del caffè! ...sarebbe veramente troppo! non so se sopravviverei all'emozione probabilmente morirei prima di giocarlo!

Ah, ma allora sei uno che di fumetti ne sa!
                              Dillo subito, scusa.
                              Capolavoro indiscusso anche quello senza ombra di dubbio (la Graphic Novel), forse un pò più ostico da riprodurre in un videogames e, comunque, sicuramente rivolto ad un pubblico più maturo (Batman spezza braccia e gambe senza fare molti complimenti...e l'atmosfera che si respira è quella di una città febbricitante, violenta e viscida)...ma, dovessero farlo benvenga!!!

O.T.
                              Spoiler:
                              Ti consiglio vivissimamente (se, come credo, ti piace il genere) "The Killing Joke" e la serie di Sin City...
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Ah, ma allora sei uno che di fumetti ne sa!
                                Dillo subito, scusa.
                                Capolavoro indiscusso anche quello senza ombra di dubbio (la Graphic Novel), forse un pò più ostico da riprodurre in un videogames e, comunque, sicuramente rivolto ad un pubblico più maturo (Batman spezza braccia e gambe senza fare molti complimenti...e l'atmosfera che si respira è quella di una città febbricitante, violenta e viscida)...ma, dovessero farlo benvenga!!!

O.T.
                                Spoiler:
                                Ti consiglio vivissimamente (se, come credo, ti piace il genere) "The Killing Joke" e la serie di Sin City...
                                scusate l'OT: caro mio stai parlando con il fan numero uno di frank miller e alan moore , figurati se posso non aver letto questi capolavori...eccco a te

Spoiler:

Comment

Working...
                                X