Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    senza averlo provato però giusto?
    basta leggere delle recensione e si capisce che i difetti sono quelli
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Idem, speravo coglievi al volo la citazione
      allora perdona la mia ignoranza di averti fatto passare per un ignorante, ma ignoro di chi sia sta citazione
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        basta leggere delle recensione e si capisce che i difetti sono quelli
        no, la recensione dice che è un buon gioco, e gli da 8.5 non ti ci nascondere dietro.. Tu dici che non lo è. quindi evita i nonsense

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
          La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
          Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
          infatti.Per me halo non mi piace per la grafica ma perche diverte

Comment

il meglio per divertirsi è mercenaries 2 world in flames. + l'espansione dal carismatico nome, polvere alla polvere.
            Parola d'ordine:distruggere tutto.
            In fondo come proptotype
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              allora perdona la mia ignoranza di averti fatto passare per un ignorante, ma ignoro di chi sia sta citazione
              Click
              Invano, il mascalzone ha cercato di coprire il suo misfatto, ma la giustizia trionfa sempre.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

In fondo come proptotype
                sisi, a me prototipo e anche infame mi ispiran molto, ma non ho sghei! li prenderò quando scendono!!!

Comment

no, la recensione dice che è un buon gioco, e gli da 8.5 non ti ci nascondere dietro.. Tu dici che non lo è. quindi evita i nonsense
                  stavo parlando di recensioni di altri siti, nn di questo sito
                  mastro_lindo

Comment

In fondo come proptotype
                    a prototype non si distrugge, al massimo si ammazza

Comment

stavo parlando di recensioni di altri siti, nn di questo sito
                      mi fai vedere quali? dove prende voti bassi insomma.

Comment

io nn ho mai detto che halo nn è un buon gioco, ho solo detto che l' 8,5 è un voto troppo alto in base a quello che offre
                        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          a prototype non si distrugge, al massimo si ammazza
                          Quando corri per la città non butti le macchine per l'aria?Non prendi i carri e li butti ? Non distruggi gli elicotteri?
                          Uà se non si distrugge in prototype dove si distrugge?Comunque torniamo ad halo odst=gioco incompreso
                          Povero Soldato ODST non sa piu che subire
                          sigpic

Comment

io nn ho mai detto che halo nn è un buon gioco, ho solo detto che l' 8,5 è un voto troppo alto in base a quello che offre
                            Certo che lamentarsi della recensione di gamesurf perchè ha dato un voto troppo alto, poi mettendoti a citare gli altri siti, è un po' stupidottero. Per il semplice motivo che gamesurf, al mondo, è forse uno dei siti che gli ha dato di meno in assoluto

PS: antonio, mi riferivo a distruzione vera e propria, di strade, palazzi, case. Cosa che in mercenari si fa, in prototype no.

Comment

si, ti ho chiesto ste recensioni da dove trai le conclusioni che esponi, e inoltre volevo anche chiederti perchè ti fidi ciecamente di quelle negative, ma non di quelle del sito dove vieni a parlare.

Comment

mi fai vedere quali? dove prende voti bassi insomma.
                                eurogamer.it 
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X