Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
    bene! Ti aggiungerai a noi per sbloccare i vari obiettivi online?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
      comprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
      non assicurarmelo che è meglio.provo un non profondo ma mezzo dispiacere nel sapere ciò ç_ç

sigpic

Comment

• Finito un paio di ore fa, MI è piaciuto anche più di halo 3 (mazzate in arrivo..)
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Finito un paio di ore fa, MI è piaciuto anche più di halo 3 (mazzate in arrivo..)
          perchè mazzate in arrivo? La sua trama, se presa singolarmente e non come epilogo di una trilogia, è più bella di Halo3 (ovviamente secondo me)
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            perchè mazzate in arrivo? La sua trama, se presa singolarmente e non come epilogo di una trilogia, è più bella di Halo3 (ovviamente secondo me)
            la trama non è un grandissimo granchè.ho incominciato a capire qualcosa da metà in poi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              la trama non è un grandissimo granchè.ho incominciato a capire qualcosa da metà in poi
              sei pazzo Gianlù? Non stiamo giocando allo stesso Halo3: Odst mi sa :P
              il mio ha una trama raccontata in maniera egregia e coinvolgente XD
              sigpic

Spoiler:

Comment

sei pazzo Gianlù? Non stiamo giocando allo stesso Halo3: Odst mi sa :P
                il mio ha una trama raccontata in maniera egregia e coinvolgente XD
                nono i talo vanno fino a metà alla ricerca dei loro compagni per riunirsi.da dopo la stazione dei treni in alto o poco prima si capiscono le intenzioni.se poi ci integri tutti i log audio che io non ho si capisce di piu.anzi forse quella è l'unica trama raccontata bene

sigpic

Comment

nono i talo vanno fino a metà alla ricerca dei loro compagni per riunirsi.da dopo la stazione dei treni in alto o poco prima si capiscono le intenzioni.se poi ci integri tutti i log audio che io non ho si capisce di piu.anzi forse quella è l'unica trama raccontata bene
                  ma anche senza audiolog rimane comunque molto ben raccontata, trovo molto suggestiva l'idea di mettere la recluta in un ruolo di protagonista/non-protagonista...

Spoiler:
                  Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Finito ieri sera.
                    E dico che halo 3 odst e molto piu bello di halo 3
                    sigpic

Comment

ma anche senza audiolog rimane comunque molto ben raccontata, trovo molto suggestiva l'idea di mettere la recluta in un ruolo di protagonista/non-protagonista...

Spoiler:
                      Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
                      suggestiva non mi sembra il termine piu adatto a definire questo sistema di gameplay.originale si, suggestiva no.
                      per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo

sigpic

Comment

suggestiva non mi sembra il termine piu adatto a definire questo sistema di gameplay.originale si, suggestiva no.
                        per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo
                        scusa, infatti è suggestivissima! XD ma scusa, solo l'idea dei flashback con gli indizi specifici per ogni soldato (e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche strettamente personali) e il progressivo andare avanti nella giornata a secondo dell'ordine in cui trovi gli indizi secondo me è geniale! Non è la solita cosa, vai avanti, spara, salva il mondo. Qua non salvi il mondo, ti salvi la pelle. Molto più "umano"
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Finito ieri sera.
                          E dico che halo 3 odst e molto piu bello di halo 3
                          Super quotone
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

scusa, infatti è suggestivissima! XD ma scusa, solo l'idea dei flashback con gli indizi specifici per ogni soldato (e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche strettamente personali) e il progressivo andare avanti nella giornata a secondo dell'ordine in cui trovi gli indizi secondo me è geniale! Non è la solita cosa, vai avanti, spara, salva il mondo. Qua non salvi il mondo, ti salvi la pelle. Molto più "umano"
                            ma questo non mi sembra riguardi la trama sbaglio?comunque si lo trovo una buona cosa. per non creare la copia del master chief.stesso discorso era stato pensato per halo wars e poi tutti hanno visto com'è andata.forse halo riesci piu come sparatutto .è vero anche che mi immedesimo nel pg quando gioco e voglio immedesimarmi.odst me lo impedisce ma io di certo non contrasto la bungie perchè andrei in contrasto con la saga e dovrei terminarmi da solo
                            Spoiler:
                            tornando alla trama però io mi accorgo che me la spiega da metà in poi e non dall'inizio.concorderai con me che i polli odst sono tutti impegnati a ritrovarsi e a riunirsi prima della stazione sotto la città no?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Super quotone
                              Comunque halo e la dimostrazione che anche avendo una grafica discreta(confrontato ai nuoovi titoli delle next-gn)il divertimento,l'interessamento che puo dare sono veramente una cosa incredibile.
                              Ringrazione a bungie che mi ha regalato 8 ore di sano divertimento
                              sigpic

Comment

• Rookie e master chief con una corazza diversa.Le differenze sono pochissime,si ha solo una barra vitale.
                                Comunque poteva dir qualcosa rookie ma e muto per caso?
                                Che noia di personaggio però.Gli altri invece spaccano
                                sigpic

Comment

Working...
                                X