Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiocomprato,ti posso assicurare che la recluta non parla mai!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke ci vuoi fa!!! in halo nessun personaggio è mai stato un chiakkerone ( tranne i covenant)
Comment
-
Finito un paio di ore fa, MI è piaciuto anche più di halo 3 (mazzate in arrivo..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinito un paio di ore fa, MI è piaciuto anche più di halo 3 (mazzate in arrivo..)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè mazzate in arrivo? La sua trama, se presa singolarmente e non come epilogo di una trilogia, è più bella di Halo3 (ovviamente secondo me)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola trama non è un grandissimo granchè.ho incominciato a capire qualcosa da metà in poi
il mio ha una trama raccontata in maniera egregia e coinvolgente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosei pazzo Gianlù? Non stiamo giocando allo stesso Halo3: Odst mi sa :P
il mio ha una trama raccontata in maniera egregia e coinvolgente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono i talo vanno fino a metà alla ricerca dei loro compagni per riunirsi.da dopo la stazione dei treni in alto o poco prima si capiscono le intenzioni.se poi ci integri tutti i log audio che io non ho si capisce di piu.anzi forse quella è l'unica trama raccontata bene
Spoiler:Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma anche senza audiolog rimane comunque molto ben raccontata, trovo molto suggestiva l'idea di mettere la recluta in un ruolo di protagonista/non-protagonista...
Spoiler:Alla fine sembra importante, ma le cose principali le fanno gli altri.. vabbè, tranne la fine
per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosuggestiva non mi sembra il termine piu adatto a definire questo sistema di gameplay.originale si, suggestiva no.
per la fine però bisogna far vedere chi ha gli zebedei no?la recluta è piu adatta poichè viene guidata e non è nabba come tutti i soldati di tutti i giochi halo
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFinito ieri sera.
E dico che halo 3 odst e molto piu bello di halo 3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusa, infatti è suggestivissima! XD ma scusa, solo l'idea dei flashback con gli indizi specifici per ogni soldato (e ognuno di loro ha le proprie caratteristiche strettamente personali) e il progressivo andare avanti nella giornata a secondo dell'ordine in cui trovi gli indizi secondo me è geniale! Non è la solita cosa, vai avanti, spara, salva il mondo. Qua non salvi il mondo, ti salvi la pelle. Molto più "umano"
Spoiler:tornando alla trama però io mi accorgo che me la spiega da metà in poi e non dall'inizio.concorderai con me che i polli odst sono tutti impegnati a ritrovarsi e a riunirsi prima della stazione sotto la città no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSuper quotone
Ringrazione a bungie che mi ha regalato 8 ore di sano divertimentosigpic
Comment
Comment