Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono secondo sackula come sta megan?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolascia stare, non ti ascolterà, poi adesso tira fuori anche la storia della risoluzione, oh, forse è vero, ma vorrei sapere il perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBene.Anche se è una ragazza boxara si sta arrambiando un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomuovera anche piu' cose ma le muove a risoluzine 10 volte minore di uncharted quindi nn giustifica il votoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquella "x" di fox è pubblicità occulta fine otsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che un gioco tutta grafica e niente fisica, IA, effetti speciali si equivalga a uno niente grafica ma con tutta fisica, IA ed effetti speciali. Non penso sia la prima volta che leggo tuoi commenti del tipo "ho ragione io, incompetenti tutti gli altri, punto e basta". Quindi ti darei un consiglio: abbassa le alucce, perchè le tue prese di posizione, oltre che di parte, sono anche piuttosto ridicole.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso che un gioco tutta grafica e niente fisica, IA, effetti speciali si equivalga a uno niente grafica ma con tutta fisica, IA ed effetti speciali. Non penso sia la prima volta che leggo tuoi commenti del tipo "ho ragione io, incompetenti tutti gli altri, punto e basta". Quindi ti darei un consiglio: abbassa le alucce, perchè le tue prese di posizione, oltre che di parte, sono anche piuttosto ridicole.
Lo dico per piacere
Ormai Halo e l'escremento incarnato a gioco per sackulasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuando si tornerà a parlare di Halo 3 : ODST?E sua la news non di unchy 2 Lo dico per piacere Ormai Halo e l'escremento incarnato a gioco per sackula
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose leggi il commento che ho inviato prima ho detto che halo è un ottimo fpssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioParlo di questo capitolo.Non lo stai elogiando tale
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohai appena detto una cavolata perchè se il tuo ragionamento fosse giusto, red faction guerrilla meriterebbe il 10 in grafica solo per il motore grafico che ha,invece ha preso un misero 7,5.comunque qua nn è questione di faziosità ma di buon senso, i 50 euro per halo ostd sono troppi e graficamente nn è all' altezza del nome che porta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose continui sul piano della grafica, avrai capito che nel 3 non era il massimo(anche se quando lo vidi la prima volta su un 50 pollici mi sembrava un film....) del resto uno dei suoi punti forti sono l'ambientazione, che lo rende unico e che sembra che in questo spin off, rimanga inalterato
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ha elogiato la saga di halo , ma nn elogio questo halo ostd perchè nn porta nulla di nuovo anzi ricicla tutto, pure le mappe ,almeno potevano sprecarsi di farne una decina nuove
Comunque prima ho lasciato un grandissimo mess.non so se l'hai letto.Io dico che non si deve stravolgere un genere conme halo che ancora oggi ha tutto questo successo.Perche sarebbe un salto nel vuoto.
Tu hai fatto il paragone di unchy 2 prima.Ti porgo la seguente domanda:Cosa cambierà in unchy 2?
Adesso do una rispota e dopo sarei lieto di sentir la tua.
Non cambierà niente,perche i programmatori sarebbero degli sciocchi stravolgere un genere come unchy 2.
L'unica cosa che cambierà sarà la grafica e la storia,ma non aspettarti un cambiamento radicale.
Perche ripeto quando si dice che halo e la solita minestrina,allo stesso tempo si dice che gears god of war,unchy 2 e call od duty sono giochi da buttare.Perche nei 2 capitoli di god of war(esempio)cambia solo la grafica e la storia,ma mica e cambiato in modo radicale il gameplay.
Non so se mi sono spiegato...Last edited by Kog'Maw; 21 September 2009, 16:42.sigpic
Comment
Comment