Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Non e un infamata,e solo una mossa di mercato per far comprare più Halo 3:ODST.Ma poi io non sopporto quando in una news di halo ove si dovrebbe parlare solo di halo scoppiano sempre paragoni,ma che noia ragazzi.
    Io non so come dopo tantissimi anni halo sia ancora un gioco di cosi grande successo.Domandatevi questo e scoprite che non ci vuole una grafica alla killzone per spaccare le vendite.
    no secondo sackula come sta megan?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      no secondo sackula come sta megan?
      Bene.Però lei è una ragazza boxara, e si sta arrabbiando un pò
      sigpic

Comment

lascia stare, non ti ascolterà, poi adesso tira fuori anche la storia della risoluzione, oh, forse è vero, ma vorrei sapere il perchè
        allora halo sicuramente è un ottimo FPS(lo vorrei su pc)pero' nn si puo' venire a dire che graficamente sia  bello se no si da solo disinformazione,allo stato attuale ci sono almeno 20 titoli che graficamente sono superiori e quindi l' 8,5 in grafica è troppo poi se mi volete attaccare perchè dico che questo halo ostd nn è il vero halo sono affari vostri, per me è solo un modo per sfruttare il brand , lo si vede chiaramente da 2 cose. 1)sanno che halo vende moltissimo quindi potevano fare un nuovo motore grafico all' altezza del nome che porta invece se ne sono fregati 2)il prezzo piu' corretto era 35 euro considerando che offre le mappe vecchie del 3 che molti già avranno
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bene.Anche se è una ragazza boxara si sta arrambiando un pò
          quella "x" di fox è pubblicità occulta fine ot

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            muovera anche piu' cose ma le muove a risoluzine 10 volte minore di uncharted quindi nn giustifica il voto
            Io penso che un gioco tutta grafica e niente fisica, IA, effetti speciali si equivalga a uno niente grafica ma con tutta fisica, IA ed effetti speciali. Non penso sia la prima volta che leggo tuoi commenti del tipo "ho ragione io, incompetenti tutti gli altri, punto e basta". Quindi ti darei un consiglio: abbassa le alucce, perchè le tue prese di posizione, oltre che di parte, sono anche piuttosto ridicole.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quella "x" di fox è pubblicità occulta fine ot
              quoto fine OT
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io penso che un gioco tutta grafica e niente fisica, IA, effetti speciali si equivalga a uno niente grafica ma con tutta fisica, IA ed effetti speciali. Non penso sia la prima volta che leggo tuoi commenti del tipo "ho ragione io, incompetenti tutti gli altri, punto e basta". Quindi ti darei un consiglio: abbassa le alucce, perchè le tue prese di posizione, oltre che di parte, sono anche piuttosto ridicole.
                ah, finalmente! c'è voluto uno "staff member" () per farlielo presente

Comment

Quando si tornerà a parlare di Halo 3 : ODST?E sua la news non di unchy 2
                  Lo dico per piacere
                  Ormai Halo e l'escremento incarnato a gioco per sackula
                  sigpic

Comment

Quando si tornerà a parlare di Halo 3 : ODST?E sua la news non di unchy 2 Lo dico per piacere Ormai Halo e l'escremento incarnato a gioco per sackula
                    se leggi il commento che ho inviato prima ho detto che halo è un ottimo fps
                    mastro_lindo

Comment

hai appena detto una cavolata perchè se il tuo ragionamento fosse giusto, red faction guerrilla meriterebbe il 10 in grafica solo per il motore grafico che ha,invece ha preso un misero 7,5.comunque qua nn è questione di faziosità ma di buon senso, i 50 euro per halo ostd sono troppi e graficamente nn è all' altezza del nome che porta
                      mastro_lindo

Comment

se leggi il commento che ho inviato prima ho detto che halo è un ottimo fps
                        Parlo di questo capitolo.Non lo stai elogiando tale
                        sigpic

Comment

Parlo di questo capitolo.Non lo stai elogiando tale
                          io ha elogiato la saga di halo , ma nn elogio questo halo ostd perchè nn porta nulla di nuovo anzi ricicla tutto, pure le mappe ,almeno potevano sprecarsi di farne una decina nuove
                          mastro_lindo

Comment

hai appena detto una cavolata perchè se il tuo ragionamento fosse giusto, red faction guerrilla meriterebbe il 10 in grafica solo per il motore grafico che ha,invece ha preso un misero 7,5.comunque qua nn è questione di faziosità ma di buon senso, i 50 euro per halo ostd sono troppi e graficamente nn è all' altezza del nome che porta
                            se continui sul piano della grafica, avrai capito che nel 3 non era il massimo(anche se quando lo vidi la prima volta su un 50 pollici mi sembrava un film....) del resto uno dei suoi punti forti sono l'ambientazione, che lo rende unico e che sembra che in questo spin off, rimanga inalterato

Comment

se continui sul piano della grafica, avrai capito che nel 3 non era il massimo(anche se quando lo vidi la prima volta su un 50 pollici mi sembrava un film....) del resto uno dei suoi punti forti sono l'ambientazione, che lo rende unico e che sembra che in questo spin off, rimanga inalterato
                              sull ambientazione ti do ragione, già in halo  uno, tutte le ambientazioni erano molto ispirate e curate
                              mastro_lindo

Comment

io ha elogiato la saga di halo , ma nn elogio questo halo ostd perchè nn porta nulla di nuovo anzi ricicla tutto, pure le mappe ,almeno potevano sprecarsi di farne una decina nuove
                                Vabbe ma le mappe non c'entrano niente.Uno deve parlare del gioco in se non della mappe.
                                Comunque prima ho lasciato un grandissimo mess.non so se l'hai letto.Io dico che non si deve stravolgere un genere conme halo che ancora oggi ha tutto questo successo.Perche sarebbe un salto nel vuoto.
                                Tu hai fatto il paragone di unchy 2 prima.Ti porgo la seguente domanda:Cosa cambierà in unchy 2?
                                Adesso do una rispota e dopo sarei lieto di sentir la tua.
                                Non cambierà niente,perche i programmatori sarebbero degli sciocchi stravolgere un genere come unchy 2.
                                L'unica cosa che cambierà sarà la grafica e la storia,ma non aspettarti un cambiamento radicale.
                                Perche ripeto quando si dice che halo e la solita minestrina,allo stesso tempo si dice che gears god of war,unchy 2 e call od duty sono giochi da buttare.Perche nei 2 capitoli di god of war(esempio)cambia solo la grafica e la storia,ma mica e cambiato in modo radicale il gameplay.
                                Non so se mi sono spiegato...
                                Last edited by Kog'Maw; 21 September 2009, 16:42.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X