Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    l'IMHO a fine recensione è epico, questo topic me lo salvo tra i preferiti
    hai trovato una firma?

Comment

• Ma basta si sta allungando veramente troppo il brodo.Dai parliamo del gioco,ormai qui raramente si parla di halo e solo un combattimento ove colui che ha sbagliato non vuole ammetterlo,e cosi facendo si va verso l'infinito
      sigpic

Comment

1) la recensione non l'ho fatta io, con quel voto c'entro meno di zero

2) si ritorna al solito discorso: dimmi cosa del gioco non gli fa meritare quel voto. E' una domanda retorica ovviamente. Tu, non avendolo provato, non potrai mai darmi una risposta sensata senza citare i pareri di altri (che, guardacaso, si attestano proprio attorno all'8.5). E il cerchio torna al principio con il solito discorso, da cui non potrai mai uscirtene vincente, per il semplice motivo che in questo topic - lo ripeto per l'ennesima volta, sperando sia l'ultima, perchè mi sono sinceramente annoiato - la gente sa di che parla, tu - senza mezzi termini - no.
        neanche gli altri l hanno provato dato che nn è ancora uscito, quindi anche loro fanno supposizioni, ma tu a loro nn di ci niente perchè concordano con la recensione
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          neanche gli altri l hanno provato dato che nn è ancora uscito, quindi anche loro fanno supposizioni, ma tu a loro nn di ci niente perchè concordano con la recensione
          Io concordo con la recensione?
          Per favore, non tiratemi in ballo in certe situazioni
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Ma basta si sta allungando veramente troppo il brodo.Dai parliamo del gioco,ormai qui raramente si parla di halo e solo un combattimento ove colui che ha sbagliato non vuole ammetterlo,e cosi facendo si va verso l'infinito
            cioè io ho sbagliato perchè secondo me il voto dato è troppo alto?
            mastro_lindo

Comment

• Comunque Gamerush ha rotto il Day One da 2 o 3 giorni,me lo ha detto il mio amico che sta li

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Io concordo con la recensione?
                nn puoi concordare perchè nn l hai ancora provato, siccome io nn posso dire che il voto dato è troppo alto, tu nn puoi concordare
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Il "secondo me" l'hai aggiunto adesso Perchè di certo dopo un

e un

e un

il tono mi era sembrato più da "è come dico io, tutto il mondo è scemo che, nonostante lo abbia provato, non ha capito quanto fa schifo, mentre io che non l'ho mai giocato so già tutto e il mio parere vale per mille uomini, come la forza di hulk". E togli il "mi è sembrato", e metti un "CI è sembrato". E togli anche il "ci è sembrato", perchè non era solo una sensazione, ma la realtà. Riassunto? Una cosa provala prima di parlare, perchè se pretendi che gli altri abbiano cura della tua idea, per prima cosa sei tu che devi avere cura dell'idea degli altri. Soprattutto quando questi altri, dell'argomento, ne capiscono più di te.
                  ' nuff said.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Ma basta si sta allungando veramente troppo il brodo.Dai parliamo del gioco,ormai qui raramente si parla di halo e solo un combattimento ove colui che ha sbagliato non vuole ammetterlo,e cosi facendo si va verso l'infinito
                    a me pare si stia continuando a parlare di halo. Non penso che convertire qualcuno al buonsenso sia una cosa tanto cattiva, sinceraente, se si rimane in tema.

sbagli perchè non puoi avere un "secondo te". La recensione parla del gioco. Il voto parla del gioco. Tu non hai provato il gioco. Uniscili tutti assieme e hai la risposta. Ma visto che si è tornati nuovamente al punto di partenza, mi arrendo definitivamente e saluti a tutti, è inutile sprecare altro fiato. Per la cronaca, nessun altro qua dentro si è azzardato ad andare contro la recensione senza aver provato il gioco, quindi non cadiamo in futili vittimismi.

Baci baci.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sbagli facendo i paragoni,anche se gli hai fatti prima.Io questo ti ricimino
                      L'unica cosa da fare e la seguente:finirla di lasciar mess. e inziar a parlare di Halo.
                      sigpic

Comment

a me pare si stia continuando a parlare di halo. Non penso che convertire qualcuno al buonsenso sia una cosa tanto cattiva, sinceraente, se si rimane in tema.

sbagli perchè non puoi avere un "secondo te". La recensione parla del gioco. Il voto parla del gioco. Tu non hai provato il gioco. Uniscili tutti assieme e hai la risposta. Ma visto che si è tornati nuovamente al punto di partenza, mi arrendo definitivamente e saluti a tutti, è inutile sprecare altro fiato. Per la cronaca, nessun altro qua dentro si è azzardato ad andare contro la recensione senza aver provato il gioco, quindi non cadiamo in futili vittimismi.

Baci baci.
                        Ci sei riuscito?No per questo perchè continuare?
                        ..Meglio arrendersi che sprecare energie per una cosa che non si riesce a fare
                        Last edited by Kog'Maw; 21 September 2009, 18:19.
                        sigpic

Comment

Baci baci.
                          allora chiudo cosi',avendo letto alcune recensioni , tra cui quella di gamesurf ma nn avendo provato il gioco mi permetto di dire che, SECONDO ME il voto finale SEMBREREBBE essere un po' altino visto che nn porta innovazioni,quando lo provero' tornerò in questo topic per scrivere se le mie impressioni avute giocando il gioco erano sbagliate o giuste.
                          va bene cosi?
                          mastro_lindo

Comment

allora chiudo cosi',avendo letto alcune recensioni , tra cui quella di gamesurf ma nn avendo provato il gioco mi permetto di dire che, SECONDO ME il voto finale SEMBREREBBE essere un po' altino visto che nn porta innovazioni,quando lo provero' tornerò in questo topic per scrivere se le mie impressioni avute giocando il gioco erano sbagliate o giuste.
                            va bene cosi?
                            meglio di quanto tu possa pensare, non scherzo. Si può chiudere definitivamente qui.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

meglio di quanto tu possa pensare, non scherzo. Si può chiudere definitivamente qui.
                              alla prossima litigata
                              mastro_lindo

Comment

• Raga ma la beta di reach sarebbe?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X