Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spettacolo il gioco.appena finito.solo non capisco perchè la trama la inizia a dire verso la fine
    Cavolo, lo hai già finito???

Comment

tu ne sai qualche cosa vero?:P
      in londfield però MW2 costa un boato rispetto qua in ita c'è da dire forse è l'unico della lista negli ultimi tempi ho preso 3 giochi usati perchè il loro prezzo al momento mi sembrava conveniente ma se li mettessero tutti a 50 euro forse..... ne prenderei di piu nuovi forse!
      ripeto:c'è qualcuno che mi helpa con odst?plissss
      :..Non credo costi di piu'...dopo controllo

Comment

• bah, io a foggia nel 2003 (vecchia generazione) vidi Final Fantasy X a 62€ e non era di certo il day one questo parlando di vecchia generazione, che poi Halo sia un brand alla portata dei top, non lo dico io.. lo dice il fatto che ancora oggi abbia il record del gioco più prenotato e più atteso di sempre ed effettivamente i titoloni non sono 2 ma 4, ben differente.

Roscio360, ma vieni a giocare invece di stare qua sopra? dobbiamo trovare gli audiolog e fare gli obiettivi specifici XD
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          bah, io a foggia nel 2003 (vecchia generazione) vidi Final Fantasy X a 62€
          io nella old gen piu' di 55€ non ho mai tirato fuori
          62€ se lo tenevano

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            io nella old gen piu' di 55€ non ho mai tirato fuori
            62€ se lo tenevano
            vabbè, io in questa una volta 70€ e una volta 80€, ma ti parlo di due limited (halo wars e halo 3 odst al day one, anzi hour 1 ), poi non credo di aver mai superato i 40
            sigpic

Spoiler:

Comment

vabbè, io in questa una volta 70€ e una volta 80€, ma ti parlo di due limited (halo wars e halo 3 odst al day one, anzi hour 1 ), poi non credo di aver mai superato i 40
              Hai fatto bene
              se c'e' la possibilita' non vedo perche' pagare prezzo pieno
              Io la maggior parte li ho presi usati...

Comment

Hai fatto bene
                se c'e' la possibilita' non vedo perche' pagare prezzo pieno
                Io la maggior parte li ho presi usati...
                io ebay, sempre e comunque, tranne appunto quelle due limited, poi ho preso qualche altro gioco nuovo in offerta in negozio da un amico. Eternal Sonata 20€ a gennaio, per esempio..

A me l'usato va benissimo, tanto se non funziona glielo torno sia al mio amico che su ebay, poi vabbè alcuni titoli come già detto li prendo al day one.. come accadrà anche per FFXIII e Halo: Reach
                sigpic

Spoiler:

Comment

io ebay, sempre e comunque, tranne appunto quelle due limited, poi ho preso qualche altro gioco nuovo in offerta in negozio da un amico. Eternal Sonata 20€ a gennaio, per esempio..

A me l'usato va benissimo, tanto se non funziona glielo torno sia al mio amico che su ebay, poi vabbè alcuni titoli come già detto li prendo al day one.. come accadrà anche per FFXIII e Halo: Reach
                  ...Seguiamo la stessa filosofia allora ...Tranne per le Limited,che non prendo...Fa piacere sentire che c'e' qualcuno che acquista usando il cervello,mi immagino a che livello arriverebbero i prezzi dei giochi se non ci fossero persone come te
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 September 2009, 02:15.

Comment

...Seguiamo la stessa filosofia allora ...Tranne per le Limited,che non prendo...Fa piacere sentire che c'e' qualcuno che acquista usando il cervello,mi immagino a che livello arriverebbero i prezzi dei giochi se non ci fossero persone come te
                    apparte odst i giochi li prendo normali e usati quando posso

sigpic

Comment

grazie beh, è vero.. sono un'azzeccato alle limited e non le prendo solo dei miei giochi preferiti. Diciamo così: per quelli le prendo sempre, mentre per quei titoli che mi piacciono comunque tanto, ma non sono nei miei Top, cerco di fare il possibile.. pensa che ho il wonderswan color edizione limitata FF 1, tra le altre cose
                      Di Halo invece mi manca solo quella del 2, che troverò.. sto facendo il possibile e se finora non l'ho presa è solo perchè la cerco Ita (impresa!).
                      Per il resto.. perchè dovrei spendere 70€ per un gioco che non so neanche se mi piacerà o solo perchè ne parlano bene? Preferisco far parlare meglio il mio portafogli, o almeno prendere 3 giochi validi a quel prezzo
                      Quindi.. complimenti a noi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma qui in Italia c'era la limited con il pad di ODST???

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Ma qui in Italia c'era la limited con il pad di ODST???
                          certo, è la versione che ho preso io
                          sigpic

Spoiler:

Comment

certo, è la versione che ho preso io
                            Quanto ti è costata???

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Quanto ti è costata???
                              79 euri non tondi

sigpic

Comment

79 euri non tondi
                                79,90€ :P

Gianlù, stasera dobbiamo sbloccare l'obiettivo scarica al plasma
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X