Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu ne sai qualche cosa vero?:P
in londfield però MW2 costa un boato rispetto qua in ita c'è da dire forse è l'unico della lista negli ultimi tempi ho preso 3 giochi usati perchè il loro prezzo al momento mi sembrava conveniente ma se li mettessero tutti a 50 euro forse..... ne prenderei di piu nuovi forse!
ripeto:c'è qualcuno che mi helpa con odst?plissss
Comment
-
bah, io a foggia nel 2003 (vecchia generazione) vidi Final Fantasy X a 62€ e non era di certo il day one questo parlando di vecchia generazione, che poi Halo sia un brand alla portata dei top, non lo dico io.. lo dice il fatto che ancora oggi abbia il record del gioco più prenotato e più atteso di sempre ed effettivamente i titoloni non sono 2 ma 4, ben differente.
Roscio360, ma vieni a giocare invece di stare qua sopra? dobbiamo trovare gli audiolog e fare gli obiettivi specifici XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobah, io a foggia nel 2003 (vecchia generazione) vidi Final Fantasy X a 62€
62€ se lo tenevano
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioio nella old gen piu' di 55€ non ho mai tirato fuori
62€ se lo tenevano
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovabbè, io in questa una volta 70€ e una volta 80€, ma ti parlo di due limited (halo wars e halo 3 odst al day one, anzi hour 1 ), poi non credo di aver mai superato i 40
se c'e' la possibilita' non vedo perche' pagare prezzo pieno
Io la maggior parte li ho presi usati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHai fatto bene
se c'e' la possibilita' non vedo perche' pagare prezzo pieno
Io la maggior parte li ho presi usati...
A me l'usato va benissimo, tanto se non funziona glielo torno sia al mio amico che su ebay, poi vabbè alcuni titoli come già detto li prendo al day one.. come accadrà anche per FFXIII e Halo: Reach
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio ebay, sempre e comunque, tranne appunto quelle due limited, poi ho preso qualche altro gioco nuovo in offerta in negozio da un amico. Eternal Sonata 20€ a gennaio, per esempio..
A me l'usato va benissimo, tanto se non funziona glielo torno sia al mio amico che su ebay, poi vabbè alcuni titoli come già detto li prendo al day one.. come accadrà anche per FFXIII e Halo: ReachLast edited by Quantocepiacegioca'!; 26 September 2009, 02:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Seguiamo la stessa filosofia allora ...Tranne per le Limited,che non prendo...Fa piacere sentire che c'e' qualcuno che acquista usando il cervello,mi immagino a che livello arriverebbero i prezzi dei giochi se non ci fossero persone come te
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Seguiamo la stessa filosofia allora ...Tranne per le Limited,che non prendo...Fa piacere sentire che c'e' qualcuno che acquista usando il cervello,mi immagino a che livello arriverebbero i prezzi dei giochi se non ci fossero persone come te
Di Halo invece mi manca solo quella del 2, che troverò.. sto facendo il possibile e se finora non l'ho presa è solo perchè la cerco Ita (impresa!).
Per il resto.. perchè dovrei spendere 70€ per un gioco che non so neanche se mi piacerà o solo perchè ne parlano bene? Preferisco far parlare meglio il mio portafogli, o almeno prendere 3 giochi validi a quel prezzo
Quindi.. complimenti a noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa qui in Italia c'era la limited con il pad di ODST???
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerto, è la versione che ho preso io
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuanto ti è costata???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio79 euri non tondi
Gianlù, stasera dobbiamo sbloccare l'obiettivo scarica al plasma
Comment
Comment