Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga volevo chiederti una cosa... mi si blocca quando gioco in multiplayer offline... èun problema ke capita pure a voi??? x favore una risposta grazieee xD
Io ce l'ho per 360 e mi si è bloccato una volta mentre stavo giocando online,ma offline non mi è mai successo
raga volevo chiederti una cosa... mi si blocca quando gioco in multiplayer offline... èun problema ke capita pure a voi??? x favore una risposta grazieee xD
evvai ho il gioco da un giorno e dopo 15 giocate di cui tutte vinte, faccio la sedicesima e vinco 2 a 1 ma il gioco decide di darmela persa 3 a 0 rovinandomi le statistiche,anche a voi succedono ste cose??
qualcuno di voi sa come modificare il proprio personaggio?? io ho iniziato la modalità professionista velocemente e mi ritrovo con un giocatore che non mi assomiglia per niente provo ad andare su modifica giocatori ma non me lo trova HELP
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
RECENSIONE FIFA 10
GRAFICA 8
+ Tantissime animazioni
+ Visi dei giocatori veramente ben realizzati
- Non tutti però sono così ben realizzati
- Quando una tifoseria decente?
SONORO 8
+ Buona la telecronaca e i suoni in campo
GIOCABILITA' 9
+ Gameplay eccellente: il migliore tra i simulativi, veramente realistico
+ Tanti dribbling e tecniche da imparare
- Ci vuole tempo per imparare a giocarci come si deve e a saltare l'uomo
- Non è possibile salvare i replay sull'HD?!
- Mancano alcuni diritti
LONGEVITA' 9.5
+ Creerà dipendenza agli amanti dei giochi di calcio, ancor di più se giocato in multiplayer
GLOBALE 9
preso oggi. non so se ho fatto bene, ma in periodo mondiali non ho resistito manco io
comprato a 20 euro all'auchan, quando al gamestop di fianco costava 34 euro usato
ragazzi, ma come si fa a giocare in due online? vorrei giocarci insieme a mio fratello, ma online, e non riesco a trovare come. su fifa08 ci sono riuscito, ma qui non riesco a trovarlo
Comment