Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente l'ho preso (PS3)
    Per chi volesse giocare deve solo chiedere
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cefix93 Visualizza Messaggio
      raga volevo chiederti una cosa... mi si blocca quando gioco in multiplayer offline... èun problema ke capita pure a voi??? x favore una risposta grazieee xD
      Io ce l'ho per 360 e mi si è bloccato una volta mentre stavo giocando online,ma offline non mi è mai successo

Comment

raga volevo chiederti una cosa... mi si blocca quando gioco in multiplayer offline... èun problema ke capita pure a voi??? x favore una risposta grazieee xD

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Finalmente l'ho preso (PS3)
          Per chi volesse giocare deve solo chiedere
          Io, ti sfido.
          Poi ci mettiamo d'accordo per data e orario.

Comment

evvai ho il gioco da un giorno e dopo 15 giocate di cui tutte vinte, faccio la sedicesima e vinco 2 a 1 ma il gioco decide di darmela persa 3 a 0 rovinandomi le statistiche,anche a voi succedono ste cose??

P.S. comunque gioco spettacolare
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

molto meglio fifa di pes sekondo me!!!
              spartandarking

Comment

qualcuno mi sa dire come si disattiva la live season per evitare giocatori in forma scarsa?
                grazie
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

la live season serve solo a ripetere le partite dei campionati
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    la live season serve solo a ripetere le partite dei campionati
                    Non esattamente.
                    Il Live Season aggiorna le condizioni ed i valori dei giocatori virtuali in base alla resa in campo dei nostri beniamini.

Purtroppo non so come si disattiva...in Fifa '09 Maicon è zoppo ormai da una vita
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Davvero una simulazione calcistica spettacolare...voto meritatissimo...un difettuccio è ke l arbitro fischia un pò trp xD

Comment

Originariamente Scritto da CpT. Price (MW2) Visualizza Messaggio
                        Davvero una simulazione calcistica spettacolare...voto meritatissimo...un difettuccio è ke l arbitro fischia un pò trp xD
                        ciao. visto che sei appena arrivato ti do il benvenuto e ti ricordo che, per regolamento, è richiesto di non utilizzare linguaggio sms.
                        grazie
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

qualcuno di voi sa come modificare il proprio personaggio?? io ho iniziato la modalità professionista velocemente e mi ritrovo con un giocatore che non mi assomiglia per niente provo ad andare su modifica giocatori ma non me lo trova HELP
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

RECENSIONE FIFA 10
                            GRAFICA 8
                            + Tantissime animazioni
                            + Visi dei giocatori veramente ben realizzati
                            - Non tutti però sono così ben realizzati
                            - Quando una tifoseria decente?
                            SONORO 8
                            + Buona la telecronaca e i suoni in campo
                            GIOCABILITA' 9
                            + Gameplay eccellente: il migliore tra i simulativi, veramente realistico
                            + Tanti dribbling e tecniche da imparare
                            - Ci vuole tempo per imparare a giocarci come si deve e a saltare l'uomo
                            - Non è possibile salvare i replay sull'HD?!
                            - Mancano alcuni diritti
                            LONGEVITA' 9.5
                            + Creerà dipendenza agli amanti dei giochi di calcio, ancor di più se giocato in multiplayer
                            GLOBALE 9

Comment

preso oggi. non so se ho fatto bene, ma in periodo mondiali non ho resistito manco io
                              comprato a 20 euro all'auchan, quando al gamestop di fianco costava 34 euro usato

Comment

ragazzi, ma come si fa a giocare in due online? vorrei giocarci insieme a mio fratello, ma online, e non riesco a trovare come. su fifa08 ci sono riuscito, ma qui non riesco a trovarlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X