Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
      effettivamente ha ragione sackula...anche sul mezzo punticino per dire che ps3 è meglio di xbox...questo è un discorso che non centra proprio niente (da sonaro e boxaro insieme)
      non c entra nulla ps3 o xbox360, qua sto parlando di un gioco e nn di una console
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Ci sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti...

        Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario.

        Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
          Ragazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...
          per favore nn scrivete se l'avete comprato , che qui ci sn altri ragazzini meno fortunati di voi ,che potrebbero assalirvi cn le parole
          Spoiler:
          ovviamente scherzo
          ma neanche tanto .....
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
            Ci sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti...

            Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario.

            Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...
            nessun difetto, probabilmente, è quello che fa dei siti stranieri posti poco affidabili. per lo split screen hai ragione, non esiste più un gioco solo che lo supporta ormai.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
              Ci sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti... Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario. Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...
              la mia sulla durata del gioco non era una critica a nessuno... ho solo detto che personalmente non guardo troppo le ore indicative in quanto ci ho sempre messo di più... ps: non centra poi molto il fatto di essere ultra bravo.. se volevo uncharted 1 potevo finrlo nella metà di quello che ci ho messo ,ma x me non a senso spazzolarselo in poche sedute neanhe me lo gusterei... quindi la mia non era una critica per le 10 ore da voi citate...

              Comment


              • x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...
                  Ecco, fate come lui. Invece di applicarvi al mezzo punto, andate a comprarlo e giocateci e fregatevene porca miseria!!

                  Comment


                  • stupendo magnifico mio al day one!!
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      nessun difetto, probabilmente, è quello che fa dei siti stranieri posti poco affidabili. per lo split screen hai ragione, non esiste più un gioco solo che lo supporta ormai.
                      Purtroppo aggiungo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Ecco, fate come lui. Invece di applicarvi al mezzo punto, andate a comprarlo e giocateci e fregatevene porca miseria!!
                        guarda se era già uscito stai certo che ero la a giocarci
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
                          Ma scusa, a te che te ne frega se un recensore gli da 9 invece che 9,5?
                          Te lo giochi lo stesso, ti ci diverti lo stesso, e amen.
                          Bah.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
                            Stai attento che ti sbatte fuori

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
                              si, i presupposti inventati nella tua testa. E' come quell'altra discussione (sempre con te, guardacaso) nella recensione di odst, dove dicevi che meritava meno solo perchè secondo te era così, senza averci mai giocato. Ora fai lo stesso per uncharted, solo che vuoi un voto più alto. Se questo non è essere sonari (guardando i giochi in questione, tra l'altro) allora è essere semplicemente infantili. Vedi quale dei due aggettivi ti calza meglio, a sto punto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
                                Quale offesa...
                                Ma scusa, mi motivi perchè il gioco deve prendere 9,5 a tutti i costi? Perchè l'hanno detto gli altri siti e quindi è così e basta? Non è una valida motivazione.

                                Ora attendiamo la giustificazione al 9,5. Io aspetto, intanto faccio qualche scommessa online.
                                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                                Comment

                                Working...
                                X