Ragazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioeffettivamente ha ragione sackula...anche sul mezzo punticino per dire che ps3 è meglio di xbox...questo è un discorso che non centra proprio niente (da sonaro e boxaro insieme)
Comment
-
Ci sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti...
Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario.
Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...Spoiler:ovviamente scherzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioCi sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti...
Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario.
Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioCi sono un paio di considerazioni. E' vero che per te il gioco può durare anche 1000 ore perchè te lo vuoi godere con calma. Ci sta, è sacrosanto. Ma allora scriviamo mille recensioni diverse? Una per quello che è ultrabravo ai videogiochi e ci mette 3 ore. Quella per il giocatore che ne impiega 10 o quello lento ne impiega il doppio. Ma porca la pupazza, ovvio che il tempo è indicativo, e ci vuole giusto un pizzico di intelligenza per capirlo. Qualità quindi non posseduta da tutti... Riguardo la media voto, è un discorso su cui preferisco non addentrarmi. Cmq sia, prendete un qualsiasi sito di videogiochi a caso sulla faccia della terra e troverete delle incoerenze. Siamo esseri umani, solo uno stupido potrebbe pensare il contrario. Riguardo alle recensioni citate, indicare la mancanza dello split screen come difetto è una cazzata immane (spero sia stato inserito in senso ironico; non so perchè non ho letto la recensione in questione), però mi viene da dire: in quelle che alcuni di voi considerano delle bibbie (IGN e Gamespot) i difetti cronici di questo gioco sono elencati? Dopo vado e me le leggo...
Comment
-
x loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi sono tornato a casa e l'ho appena comprato....stasera chi mi toglie più da davanti la tv...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionessun difetto, probabilmente, è quello che fa dei siti stranieri posti poco affidabili. per lo split screen hai ragione, non esiste più un gioco solo che lo supporta ormai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioEcco, fate come lui. Invece di applicarvi al mezzo punto, andate a comprarlo e giocateci e fregatevene porca miseria!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiox loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
Te lo giochi lo stesso, ti ci diverti lo stesso, e amen.
Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiox loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presupposti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiox loald sai perchè dico che uncharted 2 è meglio di batman? perchè lo vedrebbe anche un cieco.Poi gradirei che mi chiedesti scusa per avermi dato del sonaro ingiustamente e poi se il gioco merita 9,5 non capisco perchè non deve prenderlo e c erano tutti i presuppostiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma scusa, mi motivi perchè il gioco deve prendere 9,5 a tutti i costi? Perchè l'hanno detto gli altri siti e quindi è così e basta? Non è una valida motivazione.
Ora attendiamo la giustificazione al 9,5. Io aspetto, intanto faccio qualche scommessa online.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment