una domanda vi prego qualcuno mi tolga questo dubbio atroce..c è anche nel 2 la fantastica colonna sonora d apertura dell 1? magari infilata da qualche parte nel gioco?vi prego ditemi di si e se non è vero mentite..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio10....... madonna........ deve essere IL gioco allora....... e se me compro ps3 e dò indietro xbox?
buona rec,per il voto non mi esrimo attendo di giocarci
@sovrano:sono sardo anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio10....... madonna........ deve essere IL gioco allora....... e se me compro ps3 e dò indietro xbox?
Naaa, non conviene.
Ci vogliono tutte e due le console, ma attualmente una migliore non esiste.
Comunque ha preso 9, anche se a dir la verità un 9.5 ci stava tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioL'ho provato da un amico.
SBALORDITIVO.
Vario, divertente, intuitivo.
La miglior esclusiva console di questa gen insieme a Mario Galaxy, Halo 3 e MGS4.
Imperdibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioTutti aggrappati a un mezzo punticino ino ino inoOriginariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioTutti aggrappati a un mezzo punticino ino ino ino
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioe io ho fatto il calcolo...10+9.5+9+9 = 37,5/4 = 9.375..più 9.5 che 9....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda tuo cuggino?[cit.]
Si, proprio lui
Seriamente, lui l'ha trovato Sabato, io mi sono auto-invitato Domenica giusto per provarlo, ed è seriamente sbalorditivo.
E poi per una volta che non sono fanboy ti incacchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioe io ho fatto il calcolo...10+9.5+9+9 = 37,5/4 = 9.375..più 9.5 che 9....Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment