Non vedo l'ora............. Ma è vero che da noi esce il 16 ottobre? ( da me in negozio dovrebberlo consegnarlo il 14 ottobre ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioDove?
comunque mi son fatto i primi 3 capitoli e la grafica è veramente assurda, su console non credo di aver mai visto roba così
ps: hanno dato più voce in capitolo all'approccio stealth mi sembra di vedereLast edited by fiffi; 13 October 2009, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioprenotazione del cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioda gamestop, ufficialmente lo mettono sugli scaffali domani ma a chi lo aveva già prenotato lo vendevano già da oggi
comunque mi son fatto i primi 3 capitoli e la grafica è veramente assurda, su console non credo di aver mai visto roba così
ps: hanno dato più voce in capitolo all'approccio stealth mi sembra di vedere
Non avrei resistito fino a domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon cambia niente se lo giochi un giorno prima o uno dopo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioEra proprio quello che volevo sentire
Non avrei resistito fino a domani(non potevo certo dirgli che passavo domani no?
)
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiogià cambia ,già cambia .....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPensa a me che me lo giocherò tra due anni minimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioinfatti, oggi ero al centro commerciale per altre commissioni, ma ho incontrato un tipo con uncharted in mano così sono andato in negozio e mi hanno detto che se lo avevo prenotato me lo vendevano anche subito(non potevo certo dirgli che passavo domani no?
)
Immagino la corsa sfrenata verso il Gamestop.
Comment
Comment