Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    26:d...........
    Sono rimasto stupito dalla recensione di Uncharted... wow
    ciao Dargil

    EDIT1: Scusate.
    sigpic
    Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
    ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

    Comment


    • non è free topic

      Comment


      • mi potete fare un favore? appena potete vedete al negozio se avete tutte le armi (nel senso che non ci sono i ???),tutti i vestiti e i personaggi tranne tre ? grazie tanto basta che andate alla fine di ogni categoria!
        p.s. mi serve per capire se hanno funzionato i codici!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • Beccato xD a 65 eurozzi.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Beccato xD a 65 eurozzi.
            Altra persona da odiare ._.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Altra persona da odiare ._.
              se ti consola anche io non lo possiedo......

              Comment


              • se vi consola, anche se lo prendo domani, non posso giocarlo

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                  se vi consola, anche se lo prendo domani, non posso giocarlo
                  ma sei sicuro che la tua play3 non si sia persa...........scherzo, un po' di fiducia e presto te la riparano!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • una revisione amici, una semplice revisione che dura da 2 settimane...

                    Comment


                    • livello 7 , davvero bello , solo ....mi aspettavo un po più di sparatorie , c'è un ottimo quilibrio cmq tra le varie fasi , davvero fatto bene , poi alcune scene sn veramente spettacolari , insomma bellissimo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        livello 7 , davvero bello , solo ....mi aspettavo un po più di sparatorie , c'è un ottimo quilibrio cmq tra le varie fasi , davvero fatto bene , poi alcune scene sn veramente spettacolari , insomma bellissimo
                        Per quanto avevo letto ,all'inizio c'è più esplorazione e dopo diventa più sparatorie! Almeno credo.... cmq sono al 7 pure io è spettacolare!
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                        Comment


                        • longevità 9 solo per l'online quindi?? cioè spararsi in un arena in 10? per quello si merita 9? durerà 12 ore circa, se nn meno, ma almeno sarà vario e divertente in singolo. sparare nei soliti scenari nn ci trovo molto se non le prime volte, poi noia mortale per quanto mi riguarda. nn penso sia un male se ki sviluppa videogames si concentri sull'avventura anzikè a ruba bandiera... e 70 euro un gioco... io la vedo così. nn vedo l'ora di fare l'avventura, nn l'online! nn so se c'è qualcuno ke vede l'ora di fare l'online... tra l'altro l'ho visto oggi in scaffale è uscito prima

                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • ragazzi come si fa a mettere i codici online , quelli contenuti nell'edizione speciale , ma sopratutto dove sono , nel libretto ?
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              ragazzi come si fa a mettere i codici online , quelli contenuti nell'edizione speciale , ma sopratutto dove sono , nel libretto ?
                              si trovano in un foglio a parte come se fosse una cartolina! poi vai sullo store e in alto a destra c'è riscatta codici! Prima di farlo però vedi se ti mancano alcune armi, alcuni vestiti e 6 personaggi(skin)!
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                                si trovano in un foglio a parte come se fosse una cartolina! poi vai sullo store e in alto a destra c'è riscatta codici! Prima di farlo però vedi se ti mancano alcune armi, alcuni vestiti e 6 personaggi(skin)!
                                cartolina trovata , grazie marco , sai se questi codici hanno una scadenza ? , cosi li metto quando ho finito il gioco o quando mi dedichero più all'online
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X