Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi potete fare un favore? appena potete vedete al negozio se avete tutte le armi (nel senso che non ci sono i ???),tutti i vestiti e i personaggi tranne tre ? grazie tanto basta che andate alla fine di ogni categoria!
p.s. mi serve per capire se hanno funzionato i codici!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
livello 7 , davvero bello , solo ....mi aspettavo un po più di sparatorie , c'è un ottimo quilibrio cmq tra le varie fasi , davvero fatto bene , poi alcune scene sn veramente spettacolari , insomma bellissimo
livello 7 , davvero bello , solo ....mi aspettavo un po più di sparatorie , c'è un ottimo quilibrio cmq tra le varie fasi , davvero fatto bene , poi alcune scene sn veramente spettacolari , insomma bellissimo
Per quanto avevo letto ,all'inizio c'è più esplorazione e dopo diventa più sparatorie! Almeno credo.... cmq sono al 7 pure io è spettacolare!
longevità 9 solo per l'online quindi?? cioè spararsi in un arena in 10? per quello si merita 9? durerà 12 ore circa, se nn meno, ma almeno sarà vario e divertente in singolo. sparare nei soliti scenari nn ci trovo molto se non le prime volte, poi noia mortale per quanto mi riguarda. nn penso sia un male se ki sviluppa videogames si concentri sull'avventura anzikè a ruba bandiera... e 70 euro un gioco... io la vedo così. nn vedo l'ora di fare l'avventura, nn l'online! nn so se c'è qualcuno ke vede l'ora di fare l'online... tra l'altro l'ho visto oggi in scaffale è uscito prima
ragazzi come si fa a mettere i codici online , quelli contenuti nell'edizione speciale , ma sopratutto dove sono , nel libretto ?
si trovano in un foglio a parte come se fosse una cartolina! poi vai sullo store e in alto a destra c'è riscatta codici! Prima di farlo però vedi se ti mancano alcune armi, alcuni vestiti e 6 personaggi(skin)!
si trovano in un foglio a parte come se fosse una cartolina! poi vai sullo store e in alto a destra c'è riscatta codici! Prima di farlo però vedi se ti mancano alcune armi, alcuni vestiti e 6 personaggi(skin)!
cartolina trovata , grazie marco , sai se questi codici hanno una scadenza ? , cosi li metto quando ho finito il gioco o quando mi dedichero più all'online
Comment