Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi sapete già se c'è una guida per i 100 tesori , senza una di quelle nn posso avere il platino
ne ho trovati 25 da solo, ma ho notato che sono mooolto più bastardi rispetto al primo uncharted...mannaggia ne ho trovati alcuni mentre mi dondolavo con la corda su un precipizio\burrone\crepaccio\quello che volete basta sia alto ...cioè ma secondo loro!
ne ho trovati 25 da solo, ma ho notato che sono mooolto più bastardi rispetto al primo uncharted...mannaggia ne ho trovati alcuni mentre mi dondolavo con la corda su un precipizio\burrone\crepaccio\quello che volete basta sia alto ...cioè ma secondo loro!
a sniper , ma ti sblokka il livello di difficoltà distruttivo se lo finisci a diffcile ?
finito a difficile ...a parte l'ultimo pezzo, il resto è andato abbastanza liscio
comunque la storia mi è piaciuta un sacco, ricorda indiana jones ancora più di uncharted drake's fortune
Madonna, sto facendo a difficile i pezzi finali e sono abbastanza pesi...
Madonna, sto facendo a difficile i pezzi finali e sono abbastanza pesi...
guarda, ti dico solo che all'ultimo pezzo son volate tante di quelle madonne che se lassu stavano per caso ascoltando scendevano e me lo facevano loro pur di farmi smettere , dico sul serio, fino al penultimo capitolo tutto straliscio (pensavo quasi di aver cannato difficoltà ), poi son venute giù tutte le entità che conosco
guarda, ti dico solo che all'ultimo pezzo son volate tante di quelle madonne che se lassu stavano per caso ascoltando scendevano e me lo facevano loro pur di farmi smettere , dico sul serio, fino al penultimo capitolo tutto straliscio (pensavo quasi di aver cannato difficoltà ), poi son venute giù tutte le entità che conosco
oh yes, da domani si comincia a distruttivo
ma se lo finisco a normale, distruttivo si sblocca?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ma se lo finisci a difficile non ti sblocca anche il trofeo per normale e facile? Di conseguenza 2 volte...a meno che non l'abbia già iniziato a normale, perché non ho colto
Ma se lo finisci a difficile non ti sblocca anche il trofeo per normale e facile? Di conseguenza 2 volte...a meno che non l'abbia già iniziato a normale, perché non ho colto
io ho iniziato a normale !quindi lo devo fare sia a difficile che a distruttivo!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment