Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi sapete già se c'è una guida per i 100 tesori , senza una di quelle nn posso avere il platino
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      ragazzi sapete già se c'è una guida per i 100 tesori , senza una di quelle nn posso avere il platino
      ne ho trovati 25 da solo, ma ho notato che sono mooolto più bastardi rispetto al primo uncharted...mannaggia ne ho trovati alcuni mentre mi dondolavo con la corda su un precipizio\burrone\crepaccio\quello che volete basta sia alto ...cioè ma secondo loro!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        ne ho trovati 25 da solo, ma ho notato che sono mooolto più bastardi rispetto al primo uncharted...mannaggia ne ho trovati alcuni mentre mi dondolavo con la corda su un precipizio\burrone\crepaccio\quello che volete basta sia alto ...cioè ma secondo loro!
        a sniper , ma ti sblokka il livello di difficoltà distruttivo se lo finisci a diffcile ?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          finito a difficile ...a parte l'ultimo pezzo, il resto è andato abbastanza liscio
          comunque la storia mi è piaciuta un sacco, ricorda indiana jones ancora più di uncharted drake's fortune
          Madonna, sto facendo a difficile i pezzi finali e sono abbastanza pesi...
          sigpic

          Comment


          • Presa la special Edition
            Allora per stasera super partita online ok?
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Madonna, sto facendo a difficile i pezzi finali e sono abbastanza pesi...
              guarda, ti dico solo che all'ultimo pezzo son volate tante di quelle madonne che se lassu stavano per caso ascoltando scendevano e me lo facevano loro pur di farmi smettere , dico sul serio, fino al penultimo capitolo tutto straliscio (pensavo quasi di aver cannato difficoltà ), poi son venute giù tutte le entità che conosco


              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              a sniper , ma ti sblokka il livello di difficoltà distruttivo se lo finisci a diffcile ?

              oh yes, da domani si comincia a distruttivo

              Comment


              • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Presa la special Edition
                Allora per stasera super partita online ok?
                Conviene farla quando abbiamo tutti finito il gioco,perchè altrimenti non si sbloccano le armi e i personaggi!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  guarda, ti dico solo che all'ultimo pezzo son volate tante di quelle madonne che se lassu stavano per caso ascoltando scendevano e me lo facevano loro pur di farmi smettere , dico sul serio, fino al penultimo capitolo tutto straliscio (pensavo quasi di aver cannato difficoltà ), poi son venute giù tutte le entità che conosco





                  oh yes, da domani si comincia a distruttivo
                  ma se lo finisco a normale, distruttivo si sblocca?
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • Avanti, ci sta la "sputtanata del finale - edizione 2009": come finisce? Senza spoiler ovviamente

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Avanti, ci sta la "sputtanata del finale - edizione 2009": come finisce? Senza spoiler ovviamente
                      allora, praticamente natan..........................no dai non lo farei mai


                      Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                      ma se lo finisco a normale, distruttivo si sblocca?

                      non saprei, ma se è come per il precedente, mi sa che te lo devi fare a difficile

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        allora, praticamente natan..........................no dai non lo farei mai





                        non saprei, ma se è come per il precedente, mi sa che te lo devi fare a difficile
                        o cazz lo dovrò fare tre volte...
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                        Comment


                        • ragazzi , io ricordo benissimo che la modalità distruttivo ( nel primo ) si sbloccava finendo il gioco a qualsiasi livello di difficoltà
                          sigpic

                          Comment


                          • Ma se lo finisci a difficile non ti sblocca anche il trofeo per normale e facile? Di conseguenza 2 volte...a meno che non l'abbia già iniziato a normale, perché non ho colto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Ma se lo finisci a difficile non ti sblocca anche il trofeo per normale e facile? Di conseguenza 2 volte...a meno che non l'abbia già iniziato a normale, perché non ho colto
                              io ho iniziato a normale !quindi lo devo fare sia a difficile che a distruttivo!
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                              Comment


                              • ragazzi chi punta al platino ? tutti a quanto pare
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X