Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no beh non fraintendere, io sono niubbissimo su console, quello che intendevo è che le parti frustranti a difficile mi son capitate solo agli ultimi capitoli, mentre a distruttivo tiro mooolte più madonne e già dall'inizio del gioco
poi pure io a difficile son morto un sacco di volte, e pensa che mi sto ancora chiedendo come diavolo farò a battere l'ultimo boss
Me lo chiedo pure io come farò a battere l'ultimo boss a distruttivo, a difficile ho fatto una fatica boia
questo gioco è una poesia... è cm guardare un film ed essere parte attiva! se facessero il 3 (nn l'ho finito e nn so se il finale lo lascia intendere o meno quindi) col sensore di movimento? azzardo...
e magari col 3d....... così potrò dire... io sono natan drake a tutti gli effetti lool !!!!
Io devo vedermi un video per i tesori se no, non lo giocherò per ancora molto. Ho intenzione di fare un walktrough a difficile per i trofei e tesori e poi per il platino: gran finale con la modalità distruttiva.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Ciao a tutti,
ho finito il gioco a livello normale. Shame on me.
Subito dopo però ho messo su Gears of War2.
E devo dire che non ho visto tutta questa differenza lato grafico, anzi: su Uncharted2 ho visto diverse texture deludenti viste da vicino, cosa che non ho riscontrato in Gears of War2. E stesso discorso vale per la comprenetrazione delle superfici.
Attenzione, non si tratta di console war o di game war.
Semplicemente, visto che mi sembra di aver capito che molti di voi hanno tutte e due le console, volevo sapere cosa ne pensate.
Io devo vedermi un video per i tesori se no, non lo giocherò per ancora molto. Ho intenzione di fare un walktrough a difficile per i trofei e tesori e poi per il platino: gran finale con la modalità distruttiva.
finito in nottata, sono a 51% dei trofei. Non è di certo un capolavoro, ma è sicuramente d'impatto. Il 10 nn lo merita neanche da lontano (tanto per citare le mille recensioni a perfect score), come non merita neanche il 9.5 che tanti gli davano sulla fiducia. Il primo terzo dell'avventura è noiosetto, mentre ancora una volta si sente pesantemente la mancanza di una trama leggermente meno scontata. Ma in linea di massima diverte e mi ha comunque sorpreso in ben più che un punto. Peccato per
SPOILERONE
la fine che fa lazarevic, mi aspettavo qualcosa di più spettacolare in stile navarro.
Comment