Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    come promesso, chiunque fosse interessato a prendere il platino più che facilmente, qui c'è la soluzione fatta da me. Ovviamente, astenersi commenti del tipo "ma io l'ho già preso", che sono OT più che mai.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • mmm, effettivamente per l'obiettivo delle 200 uccisioni col GAU non avevo pensato a usare il negozio x comprarmela e usarla quando mi pare, buona idea
      a parte quello, mi manca solo finirlo a distruttivo ma avendo perso tutti i salvataggi col cambio di play mi trovo a doverlo finire un'altra volta a difficile per sbloccarlo...che palle!!!

      ps: per quello di completare una partita cooperativa, basta iniziarla e poi fare anche game over o bisogna arrivare proprio fino alla fine?

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

        come promesso, chiunque fosse interessato a prendere il platino più che facilmente, qui c'è la soluzione fatta da me. Ovviamente, astenersi commenti del tipo "ma io l'ho già preso", che sono OT più che mai.
        grazie per averla fatta,mi servirà parecchio
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          mmm, effettivamente per l'obiettivo delle 200 uccisioni col GAU non avevo pensato a usare il negozio x comprarmela e usarla quando mi pare, buona idea
          a parte quello, mi manca solo finirlo a distruttivo ma avendo perso tutti i salvataggi col cambio di play mi trovo a doverlo finire un'altra volta a difficile per sbloccarlo...che palle!!!

          ps: per quello di completare una partita cooperativa, basta iniziarla e poi fare anche game over o bisogna arrivare proprio fino alla fine?
          penso quantomeno finirla, dai, non imbrogliate anche sulle cose facili

          grazie per averla fatta,mi servirà parecchio
          di niente, siamo come la salerno-reggiocalabria, lavoriamo per voi.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            penso quantomeno finirla, dai, non imbrogliate anche sulle cose facili
            beh conta che me ne mancano 3 e devo rifarmi tutta la storia in difficile per poi rifarla a distruttivo, è normale che questo voglia farlo il + velocemente possibile
            in tal caso appena lo finisco a distruttivo se un paio di voi mi aiutassero a finire una benedetta coop ve ne sarei grato

            Comment


            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              beh conta che me ne mancano 3 e devo rifarmi tutta la storia in difficile per poi rifarla a distruttivo, è normale che questo voglia farlo il + velocemente possibile
              in tal caso appena lo finisco a distruttivo se un paio di voi mi aiutassero a finire una benedetta coop ve ne sarei grato
              puoi anche usare il matchmaking normale, come ho fatto io.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                puoi anche usare il matchmaking normale, come ho fatto io.
                si ma con i crucchi non c'è gusto

                Comment


                • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  si ma con i crucchi non c'è gusto
                  ma che te ne frega, ti fai quel quarto d'ora e poi la cooperativa non la vedi più, come me
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma che te ne frega, ti fai quel quarto d'ora e poi la cooperativa non la vedi più, come me
                    proverò, sperando non mi capitino altri 2 niubbi che sommati a me fanno un : "anche in molto facile non ci riusciremo mai!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      beh conta che me ne mancano 3 e devo rifarmi tutta la storia in difficile per poi rifarla a distruttivo, è normale che questo voglia farlo il + velocemente possibile
                      in tal caso appena lo finisco a distruttivo se un paio di voi mi aiutassero a finire una benedetta coop ve ne sarei grato
                      se vuoi la faccio io con te la coop,si può fare anche in 2,comunque è bellissima la coop
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        se vuoi la faccio io con te la coop,si può fare anche in 2,comunque è bellissima la coop
                        se non riesco a farla coi crucchi sei il benvenuto

                        Comment


                        • ho notato che finalmente il mitico loaldnt è entrato in possesso di U2 !Ti ringrazio per la guida al platino che userò molto probabilmente!
                          p.s. spero di poter fare un bel deathmatch cn te come nei vecchi tempi
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                          Comment


                          • Ancora 4 capitoli a distruttivo e poi platino!!!

                            Comment


                            • qualcuno c'è in serata/nottata? domani ho giornata di riposo e vorrei passare la serata a giocare, preferibilmente con qualcuno.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • c'è qualcuno verso le 6 di oggi pomeriggio che vuole fare una partita?
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                                Comment

                                Working...
                                X