Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il 9 sarebbe un voto giusto ma poi vedi il 9 a Tekken 6 ed il 9,5 a modern Warfare 2....
    Non lo so forse essendo fatte da persone diverse sono su due metri di giudizio non paragonabili però dai come se fa??? : )
    Uncharted 2 : 9,5
    Modern Warfre 2: 9
    Tekken 6: 7,5
    PEr chi vuole fare gli acquisti giusti guardate i miei voti.
    Ciao


    Comment


    • è un gioco fantastico

      Comment


      • che ne dite di tornare a fare qualche partitina a questo divertentissimo videogioco ?
        p.s. tornando ovviamente a fare le cose più stupide che ci possano venire in mente!
        p.p.s. è un po' che non sento la "calorosa e avvolgente voce da bassotuba di loal " !
        Last edited by Marco_drake; 18 December 2009, 22:57.
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

        Comment


        • assolutamente, domani ci sono un po' nel secondo pomeriggio
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • anche a me manca tantissimo, a chi va io ci sono sempre

            Comment


            • Per domani ci sono solo la sera dalle 9 in poi ( se ci fosse qualcuno mi farebbe molto piacere) ! Domenica ci sono tutto il giorno !
              p.s. scontato dire che a Natale sono pronto per nerdare con voi su qualunque gioco =)
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

              Comment


              • Ci sono anche io gentaglia.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Ci sono anche io gentaglia.
                  Ma chi ti vuole ....

















                  scherzo sei sempre ben accetto
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                  Comment


                  • di sera di sicuro, di pomeriggio forse, ci doveva essere una partita(lo so, è terribile) ma qua nevica e anche un bel po...

                    Comment


                    • Vi ricordate quella mitica volta in cui avevo loaldnt e dargil alle calcagna nella mappa del villaggio?
                      Eravamo all'ultima e decisiva uccisione,io ero appeso a un cornicione,loro mi seguono uno a destra e l'altro a sinistrami,aggirano il tette per raggiungermi e mi chiudono in un angolo,stavano per uccidermi quando a un certo punto urlo:
                      "Non mi avrete!"
                      E mi lancio nel vuoto
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Vi ricordate quella mitica volta in cui avevo loaldnt e dargil alle calcagna nella mappa del villaggio?
                        Eravamo all'ultima e decisiva uccisione,io ero appeso a un cornicione,loro mi seguono uno a destra e l'altro a sinistrami,aggirano il tette per raggiungermi e mi chiudono in un angolo,stavano per uccidermi quando a un certo punto urlo:
                        "Non mi avrete!"
                        E mi lancio nel vuoto
                        Tante cose non si dimenticheranno mai. E da domani succederà qualcosa di nuovo, sicuramente.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Ma chi ti vuole ....












                          scherzo sei sempre ben accetto
                          Avevo letto soltanto la prima parte e stavo già per aggredirti

                          Comunque divertimento assicurato oggi pomeriggio.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Avevo letto soltanto la prima parte e stavo già per aggredirti

                            Comunque divertimento assicurato oggi pomeriggio.
                            sempre se il mio amico mi ridà il gioco, come promesso
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • Davide, nei momenti topici non devi mancare come fà il mio telefonino per cui, rimedia.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • gente, benevenghino chi viene tra una ventina di minuti su uncha2, loal, drake e dargil guet star, per chi volesse accopparli...

                                Comment

                                Working...
                                X