Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si adesso ammetti che hai perso e stai zitto, anche io se non mi ammazzavi in x punto ti avrei fatto altre 2 uccisioni

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      si adesso ammetti che hai perso e stai zitto, anche io se non mi ammazzavi in x punto ti avrei fatto altre 2 uccisioni
      Ma almeno io ti ammazzavo correttamente, era questo il mio discorso ma cmq me ne sto zitto, preferisco lasciare questi discorsi ai bambini a cui frega realmente qualcosa.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • malol anche io ti ho ammazzato correttamente, facciamo così: una partita senza rpg e lanciagranate, così vediamo a quanto perdo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          malol anche io ti ho ammazzato correttamente, facciamo così: una partita senza rpg e lanciagranate, così vediamo a quanto perdo
          quelle partite che abbiamo fatto mille volte e in cui hai sempre perso?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • si, in sostanza si ma sta volta voglio fare un duello, solo io contro di te, sappi che non l'abiamo mai fatto

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              si, in sostanza si ma sta volta voglio fare un duello, solo io contro di te, sappi che non l'abiamo mai fatto
              gli 1 contro 1 sono sempre stupidi, perchè basta che uno dei due rimane nascosto e ha già il vantaggio. se entrambi poi si comportano allo stesso modo, finisce in una palla da 0 a 0 per 20 minuti.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • sai che io sono quello che si butta sempre nel fuoco nemico

                Comment


                • Ehm...vorrei solo dire che io non sono solito usare RPG o lanciagranate. E anche nel 2 contro 1 non l'ho fatto, ci mancherebbe.

                  Comunque loal io sono il primo a dire che sei più forte di me. Questo non significa che non sia in grado di ucciderti. Come può mostrare il video ti ho seccato 8 0 9 volte, senza lanciagranate o RPG. Anche se tu mi avrai ucciso tipo 10 o 11.

                  Comment


                  • Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

                    Comment


                    • Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

                      Comment


                      • i want you
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stif989 Visualizza Messaggio
                          Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
                          Oddio, la domanda del secolo.

                          Davvero non saprei, sono entrambi dei capolavori.
                          Vai a genere. Preferisci gli action-adventures o gli FPS?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stif989 Visualizza Messaggio
                            Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
                            fai prima a impiccarti che scegliere, guarda, comprendendo il contenuto totale tra cui l'online, ti consiglio il secondo come longevità, anche se ogni scelta sarà quella giusta

                            Comment


                            • MW2 a mani basse.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                MW2 a mani basse.
                                dico solo \o/

                                Comment

                                Working...
                                X