Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Devi selezionare "partita2" nel menù di gioco che compare dopo aver selezionato "Giocatore singolo" e caricato il vecchio profilo giocatore...così potrai ricominciare al livello con cui hai finito il gioco.
    grazie
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      grazie
      e di che?
      Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
      Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        e di che?
        Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
        Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?
        io c'è l'ho quel trofeo,basta che vai online e entri in una partita qualsiasi e te lo da se no mi addi e facciamo una partita insieme
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          io c'è l'ho quel trofeo,basta che vai online e entri in una partita qualsiasi e te lo da se no mi addi e facciamo una partita insieme
          In realtà lo ottineni solo se fai una partita online con chi ce lo ha già (ho letto che si ottiene già nella fase di caricamento della partita, non serve nemmeno giocare insieme)...Quando l'ho comprato ho provato l'online un paio di volte ma non sono riuscito a beccarlo.
          Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
          Thanks Hola Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • #95
            perchè nessuno ci vuole giocare con me?

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              In realtà lo ottineni solo se fai una partita online con chi ce lo ha già (ho letto che si ottiene già nella fase di caricamento della partita, non serve nemmeno giocare insieme)...Quando l'ho comprato ho provato l'online un paio di volte ma non sono riuscito a beccarlo.
              Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
              Thanks Hola Do
              io al primo colpo l'ho beccato se fai una partita in cui ci sono già 3 giocatori è molto probabile che te lo da, comunque se non riesci a prenderlo addami pure


              @dargil
              perchè puzzi scherzo, l'altra volta stavamo per giocare insieme
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                perchè nessuno ci vuole giocare con me?
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                perchè puzzi scherzo, l'altra volta stavamo per giocare insieme

                Dargil ti prometto che la prima partita che faccio online sarà con te !!
                Voglio prima arrivare a liv.50 e finire la missione "Cervelli".

                @ Sackula: ti addo lo stesso, mi fai simpatia!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #98
                  In arrivo nuovo Dlc con protagonista il Gen. Knoxx...si parla di "nuovi" nemici e possibilità di aumentare il proprio liv. oltre il 50 (non si conosce ancora il nuovo limite però)
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    In arrivo nuovo Dlc con protagonista il Gen. Knoxx...si parla di "nuovi" nemici e possibilità di aumentare il proprio liv. oltre il 50 (non si conosce ancora il nuovo limite per&#242
                    Questa dovrebbe essere interessante come espansione se costa 5 euro la prendo
                    P.S. ho riniziato il gioco con lo stesso personaggio e devo dire che è a dir poco spettacolare
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      perchè nessuno ci vuole giocare con me?
                      ordinato dall'Inghilterra ,quando arriva (spero tra due,massimo tre settimane ) mi unisco a tutti voi
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • si drake, così moi piaci

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          ordinato dall'Inghilterra ,quando arriva (spero tra due,massimo tre settimane ) mi unisco a tutti voi
                          Ottimo acquisto
                          Divertimento garantito...e su The Hut ormai te lo tirano dietro praticamente!
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • bel gioco..

                            Comment


                            • qualcuno sà dirmi come devo fare x aumentare il livello dei nemici!?!?!?ho letto ke una volta ke hai finito il gioko devi riniziarlo a modalità +!?!?!?! io l'ho finito xò nn ho fatto tutte le missioni secondarie!!!cm faccio??kome faccio a sapere ki mi dà le missioni ke mi mancano??Grazie in anticipo!!!

                              Comment


                              • Una domanda: come gioco è dispersivo?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X