Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    quindi secondo te merita, ci stò seriamente pensando. quando mi arrivano sghei tra 2 settimane deciderò.
    E poi costa anche poco,circa la meta di camperaggio moderno parte2

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      E poi costa anche poco,circa la meta di camperaggio moderno parte2
      si ma io amo il single (escluso battlefield), di camperaggio moderno parte 2 me ne frego

      Comment


      • #48
        ho letto qua e la e ho visto che è un gioco interessante ma volevo sapere primo se ha la libertà tipo fallout 3,oblivion  e poi se è ripetitivo (l'ho letto in una rivista ke è ripetitivo)

        Comment


        • #49
          Gioco fantastico voglio sapere il vostro personaggio preferito personalmente uso roland (il soldato) la sua mod per rigenerare i proiettili è perfetta

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Gioco fantastico voglio sapere il vostro personaggio preferito personalmente uso roland (il soldato) la sua mod per rigenerare i proiettili è perfetta
            Mordecai. U_U

            La sua Mod che rigenera vita è fantastica. =D

            Comment


            • #51
              Per la vita ci pensa la torretta con un'abilità di roland

              Comment


              • #52
                lili è simpatica
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Non l'ho provata molto quindi non mi esprimo

                  Comment


                  • #54
                    direi che è la più debole, l'invisibilità mi è tornata utile solo per il trofeo niente di che

                    Comment


                    • #55
                      Idem obiettivo sbloccato e chi si è visto si è visto

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        Mordecai. U_U
                        La sua Mod che rigenera vita è fantastica. =D
                        Quoto!Meritano anche Bloodwing, la tua citazione in firma e la risata folle che a volte fà dopo un headshot

                        Arrivo a liv.50 con Mordecai ma poi penso che gli altri tre li proverò tutti.
                        Consigliatissimo il primo Dlc l'Isola del Dott.Ned:un vero spasso.Il secondo, quello di Mad Moxxi, non ha una "storia" o un pacchetto missioni, ma un "deposito armi", sfide (toste!) in tre arene diverse ed un +2 punti abilità (che devo ancora guadagnare )
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #57
                          finalmente ieri sono riuscito a giocarlo in coop e devo dire che è uno dei giochi piu' divertenti che abbia mai giocato,ma anche in single player non scherza e non è neanche ripetitivo ,se in un futuro seguito mettono a posto 2 o 3 cosette puo' diventare un capolavoro assoluto,adesso il mio voto si ferma sul 9
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #58
                            sarebbe una sorta di fallout più allegro?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              Quoto!Meritano anche Bloodwing, la tua citazione in firma e la risata folle che a volte fà dopo un headshot

                              Arrivo a liv.50 con Mordecai ma poi penso che gli altri tre li proverò tutti.
                              Consigliatissimo il primo Dlc l'Isola del Dott.Ned:un vero spasso.Il secondo, quello di Mad Moxxi, non ha una "storia" o un pacchetto missioni, ma un "deposito armi", sfide (toste!) in tre arene diverse ed un +2 punti abilità (che devo ancora guadagnare )
                              Hai ragione, Bloodwing è fantastico.
                              Potenziato al massimo è la cosa più distruttiva del gioco. O.o

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, Bloodwing è fantastico.
                                Potenziato al massimo è la cosa più distruttiva del gioco. O.o
                                ma mica tanto,all'inizio è forte ma poi si ridimensiona ,praticamente io lo uso solo per ricaricarmi la vita a me pare che l'unica abilità speciale davvero forte è quella di mettere la torretta

                                @kekuzstyle

                                be in parte si ma in realtà borderlands è uno sparatutto con qualche elemento GDR invece fallout è piu' un GDR,a me sinceramente stra piacendo di piu' borderlands,fallout era troppo noioso
                                Last edited by sackula; 15 January 2010, 00:47.
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X