il gioco dispone della modalità multiplayer offline oppure bisogna per forza collegarsi ad internet??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioVorrei chiedervi una cosa! Fra poco compro questo gioco e vorrei chiedere come dovrei approcciarmi al gioco. Cioe` che personaggio conviene prendere? Tipo queste cose. GRAZIE
In linea di massima il consiglio che ti posso dare è "spara!"
Per il resto, cerca un buono scudo e non ti fissare troppo con un'arma sola (o con un solo "tipo" di armi); ne troverai moltissime lungo il cammino ed alcune avranno poteri elementali che faranno la differenza con determinati nemici.
Rivendi quelle meno potenti, tieni d'occhio le munizioni e ricorda di utilizzare anche granate, e "specialità" del player (amerai Bloodwing, l'aquila di Mordecai)
I punti esperienza vanno spesi secondo il tuo modo di giocare...e comunque - pagando - potrai ricostruire ex novo il tuo pg presso le stazioni NewYou
Divertiti!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Io avevo iniziato una partita con Mordecai, e non mi stava dispiacendo, anche perché a livello 20 comincia a diventare interessante il Bloodwing, ma poi ho giocato e finito (anche i DLC) con Brick, e devo dire che mi sono divertito tantissimo. L'ho sviluppato per il corpo a corpo e quando entravo in Berserker mi sentivo Dio! XD
Comment
Comment