Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il gioco dispone della modalità multiplayer offline oppure bisogna per forza collegarsi ad internet??

    Comment


    • Co-op offline 2 giocatori

      Comment


      • Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
        Vorrei chiedervi una cosa! Fra poco compro questo gioco e vorrei chiedere come dovrei approcciarmi al gioco. Cioe` che personaggio conviene prendere? Tipo queste cose. GRAZIE
        Io col Cecchino e col Soldato mi sono trovato benissimo...con gli altri due un pò meno ma non li ho "approfonditi".

        In linea di massima il consiglio che ti posso dare è "spara!"

        Per il resto, cerca un buono scudo e non ti fissare troppo con un'arma sola (o con un solo "tipo" di armi); ne troverai moltissime lungo il cammino ed alcune avranno poteri elementali che faranno la differenza con determinati nemici.
        Rivendi quelle meno potenti, tieni d'occhio le munizioni e ricorda di utilizzare anche granate, e "specialità" del player (amerai Bloodwing, l'aquila di Mordecai)

        I punti esperienza vanno spesi secondo il tuo modo di giocare...e comunque - pagando - potrai ricostruire ex novo il tuo pg presso le stazioni NewYou

        Divertiti!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Io avevo iniziato una partita con Mordecai, e non mi stava dispiacendo, anche perché a livello 20 comincia a diventare interessante il Bloodwing, ma poi ho giocato e finito (anche i DLC) con Brick, e devo dire che mi sono divertito tantissimo. L'ho sviluppato per il corpo a corpo e quando entravo in Berserker mi sentivo Dio! XD

          Comment

          Working...
          X