Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    nel 3 era sfizioso quel personaggio dragetto
    si,quello che scoreggiava
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
      stranamente avete recensito tekken 6 per 360 cmq secondo me meritava 8, perchè è un tekken piuttosto triste se paragonato al tekken tag o a tekken5, decisamente piu emozionanti a livello di musiche , e senza tutti sti personaggi nuovi inutili che vanno solo a rendere ridicola quella che una volta era una trama persin bella per un picchiaduro.
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #48
        si quel cosino rosa

        Comment


        • #49
          Chi Gon? ....quello si,te lo appoggio.

          @Sackula : che ficata l'avatar ...Devo avere assolutamente una maglietta cosi'! ! ! ! !
          Il calcio-tennis carino,ma dopo 2-3 partite era finito anche quello....
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 November 2009, 16:06.

          Comment


          • #50
            era pure forte perche era un nano e quindi se lo usavo mi colpivano difficilmente

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Chi Gon? ....quello si,te lo appoggio.

              @Sackula : che ficata l'avatar
              Il calcio-tennis carino,ma dopo 2-3 partite era finito anche quello....
              grazie

              io al calcio tennis giocavo parecchio,era bellissimo giocarlo in compagnia,mi ricordo che con law facevo il giro della morte e tiravo delle bombe alla roberto carlos
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #52
                E' vero,con Law non c'era gusto: o vincevi sempre,o se stavi dall'altra parte del campo ti incazzavi...

                Comment


                • #53
                  Provato ieri a Mediaworld.
                  Divertente, ma il sonoro è davvero pessimo. Non capisco come l'8.5 se molti altri siti si sono lamentati del sonoro.Tranne qualche passaggio e il voto finale(che non deve essere preso come l'anima della recensione, btw), concordo con tutto. 
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Provato ieri a Mediaworld. Divertente, ma il sonoro è davvero pessimo. Non capisco come l'8.5 se molti altri siti si sono lamentati del sonoro.Tranne qualche passaggio e il voto finale(che non deve essere preso come l'anima della recensione, btw), concordo con tutto. 
                    qui si sminuisce il voto ragazzi ed è sbagliato... se a scuola prendevi un 9 è perchè avevi fatto un tema impeccabile... il voto deve essere il sunto in termini numerici di quello che viene asritto a parole... per me dire che non si è daccordo sul voto equivale a dire che nn si è daccordo su quasi o su tutta la recensione... scusatemi me dire non condivido il voto ma il testo si non lo capisco...

                    Comment


                    • #55
                      esagerato 9.....

                      Comment


                      • #56
                        vedrò di provarlo nei prossimi giorni, poi dirò la mia al riguardo.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #57
                          Ullallà! A quanto pare ho suscitato un tekkenvespaio!!!

                          Ok, ok! Visto che ciascuno è qui per dire la sua, io compreso, vaccio giusto qualche osservazione per motivare, più che giustificare, il voto.

                          Punto primo, premessa sacra: son ben conscio di poter sbagliare non che sia convinto di aver sbagliato a valutare Tekken6, capiamoci: gli ho dato quel voto è lo sottoscrivo. Semplicemente, non escludo neppure a priori di essere stato troppo generoso.

                          Punto secondo. 9 è l'eccellenza? si e no... in passato è capitato di aver dato 9,5 a pochi eccezionali titoli (tipo Bioshock), e ci sono stati anche casi di redattori che proposero un gioco per il 9,5 e poi la redazione optò per una riduzione al 9. Questo per dire che né per me né per GameSurf 9 è la perfezione: la perfezione (che non esiste) è 10, il voto veramente raro 9,5. Fermo restando che, naturalmente, anche 9 è un voto da dare col contagocce.

                          Punto terzo: 8,5 o 9? a volte la distinzione è veramente labile, labile come un foglio di carta velina. In questi casi, direte voi, forse è meglio essere un po' più severi e fermarsi all'8,5 piuttosto che al 9? Forse... ma forse il redattore ha visto qualcosa che l'ha convinto a dare quel mezzo punticino in più.

                          ...questi tre punti, riassunti in una frase, possono essere così descritti:

                          "ho dato 9 al gioco, che non è "IL VOTO SUPREMO", perché vi ho visto qualcosa "in più" rispetto all'8,5".

                          cosa sia questo "qualcosa in più" ve lo dico a fondo post.

                          Vediamo ora le osservazioni.
                          La grafica.
                          Se avete letto la recensione anziché soffermarvi al voto, noterete che ho fatto comunque dei distinguo: innanzitutto ho detto sin dall'inizio che la grafica di sfida e quella della campagna sono ben differenti, ma considerando che la seconda è abbastanza lecito che sia meno curata, causa grande aumento di modelli su schermo, e che comunque è più che dignitosa, mi sono soffermato su un'analisi più approfondita della prima. Il voto "9" va quindi inteso per questa: per la modalità campagna potete tranquillamente considerarlo un 8, forse anche un 7,5 per via delle telecamere non sempre vincenti - altro difetto ESPLICITAMENTE segnalato.
                          molti mi diranno certamente che in questo caso avrei dovuto fare una media tra il 9 delle sfide e il 7,5-8 della campagna, con un totale di 8,5. La verità è che non si fa MAI la media matematica in questi casi, ma si guarda all'importanza delle varie parti: la modalità Campagna prende un po' di tempo e ci dà qualcosa da sbloccare, ma Tekken6 è studiato prevalentemente per la sfida (come è giusto che sia). Sinceramente non mi sento di abbassare il voto ad un gioco che ha grafica da 9 per il 95% del tempo di gioco e che ha grafica cmq rispettabile in quel restante 5% di modalità aggiunta extra. Sarebbe come andare a un concerto e fischiare il cantante se dopo 3 ore e per una sola canzone non si sente il basso...

                          restando sulla grafica degli scontri, pertanto, molti di voi hanno detto "non è al livello di Soul Calibur IV"... bene, visto che SCIV lo conosco "un pelino" (ahem) posso dirvi che forse si, all'impatto estetico è più bello il gioco di spade, ma l'efficenza? Come ho citato nella recensione di SCIV, il bad clipping delle armi a volte genera dei veri e proprio obbrobri. In Tekken6, invece, non ho visto una sola sbavatura! Forse sono invecchiato e mi è calata la vista (ripeto: non sono perfetto), ma sinceramente ho trovato uno studio tecnico superiore. L'unica cosa che non mi è piaciuta? I manuali che saltano quando prendono botte senza muoversi...
                          Poi ho fatto giocare un amico e ho fatto una cosa che spesso si dimentica: GUARDARE BENE I FONDALI. In Tekken6 ci sono cose veramente spettacolari, cicli di illuminazione che SCIV si sogna e un crew piuttosto pieno. Non ci sono pareti che si sfondano? E' vero: ma quelle non sono pregevolezze grafiche: al massimo sono elementi di gameplay!
                          Per quanto riguarda i modelli e la fluidità, poi, semplciemente non mi trovo d'accordo con chi li ha criticati

                          E a proposito di innovazione, sinceramente non so cosa dirvi... io ho trovato in tekken6 esattamente quello che mi aspettavo: un picchiaduro a incontri ottimamente realizzato, scevro da bug, con molti persoanggi differenti, anche se ovviamente non tutti carismatici (degustibus), che richeide impegno e dedeizione per essere ben appreso. Stop.
                          Cosa serve di più in un VERO picchiaduro? Cosa c'è di più in uno Street Fighter, per esempio? Si, ammetto che in SCIV ci sia perlomeno una modalità con delle sfide particolari, ma questo non sminuisce la giocabilità di Tekken.


                          Infine, volevo dirvi cosa ho trovato in tekken6 che mi ha convinto a dargli 9 piuttosto che 8-8,5.
                          Vi rivelerò un segreto: a me il sistema di Tekken non è MAI piaciuto particolarmente: ho sempre preferito altri sistemi, come (tanto per cambiare) Street Fighter e Soul Calibur. Eppure con Tekken6 mi sono divertito, e MOLTO pure!
                          Il recensore è prima di tutto un giocatore: se il giocatore si appassiona al gioco, il recensore gli dà mezzo punto in più... e per me essermi appassionato così tanto ad un capitolo di Tekken, credetemi, è un evento storico da annoverare tra gli annali della redazione.
                          Ecco che ad un gioco che forse sarà anche da 8,5 (ma qual è la differenza, poi), Tommaso Alisonno dà 9.


                          Ho detto: ora se volte crocifiggetemi pure

                          Comment


                          • #58
                            Ecco.
                            Ora odio il Taz, non so se prendere Unchy 2 o questo xD
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #59
                              per la grafica, io ho sentito un amico ch mi parlava di motion blur.un aggeggo nel motore grafico o dove gli pare a lui che comunque copre in genere dei lavori grafici fatti male.mi ha detto che nel gioco ce n'è più di quanto immaginassi.mo non sò se sia vero perchè non me ne intendo, ma se così fosse.....
                              per il resto, mi spiace.se sarà un capolavoro non lo giocherò comunque perchè nei piacchiaduro sono una pippa immane....


                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Bha diciamo che con questa recensione ho un motivo in più per prendere il gioco .
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X