Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per la grafica, io ho sentito un amico ch mi parlava di motion blur.un aggeggo nel motore grafico o dove gli pare a lui che comunque copre in genere dei lavori grafici fatti male.mi ha detto che nel gioco ce n'è più di quanto immaginassi.mo non sò se sia vero perchè non me ne intendo, ma se così fosse.....
    per il resto, mi spiace.se sarà un capolavoro non lo giocherò comunque perchè nei piacchiaduro sono una pippa immane....
    Il motion blur è semplicemente la sfocatura della visuale quando ci si muove, c'è pure in Halo 3, visto che tu lo conosci bene
    Comunque più Motion Blur c'è Imho meglio è, lo amo
    sigpic

    Comment


    • #62
      @ tatsumaki (non ti quoto solo perche l'intervento è lunghissimo e occuperei mezza pagina XD)
      prima di tutto complimenti per la recensione e le tue argomentazioni.
      dopo di che si sarà capito che ciò che parzialmente mi ha deluso è la grafica(infondo il voto che hai dato tu mi trova in disaccordo solo di mezzo punto).con questo non voglio dire che è brutta ma che namco poteva fare di più, forse mi ha abituato troppo bene XD. in quanto a pulizia grafica è spettacolare ma la modellazione poligonare a parer mio poteva essere migliore e meno discontinua.
      ad esempio prendo kazuya uno dei personaggi meglio riusciti con una realizzazione ineccepibile,e vi contrappongo mokujin ganryu kuma/panda e qualcun'altro che mi sfugge che a mio parere non ha ricevuto lo stesso trattamento. medesimo discorso per gli stage che passano da quello stupendo sul tetto con gli elicotteri e la pioggia battente a quello spoglio (e non interattivo se non erro) con il campo innevato o alla foresta dove l'effetto dell'acqua non è proprio esaltante. concludendo rimprovero a namco semplicemente una piccola "discontinuità" a livello grafico che poi passa inosservata dato il buon impatto visivo finale e quindi mi riservo il 9 o 9,5 per tekken 7 che (mi auguro) spremerà a dovere la potenza offertagli dalle macchine su cui gira. spero di non aver fatto troppa confusione. buon tekken a tutti

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • #63
        io da vecchio fan della serie mi sento pienamente soddisfatto del titolo! Grafica next-gen soddisfacente, gameplay divertente e vario con l'aggiunta di molte combo compresa la famosa combo da 10 colpi, molti personaggi nuovi alcuni di ottimo livello(es. Bob e Lars), effetti sonori e visivi che danno un senso di nostalgia perchè ricordano quelli del magnifico Tekken 3! nuove modalità interessanti(sopratutto l'online che è una modalità divertentissima e pressochè infinita per i veri appassionati della serie!), menù che dopo le prime sessioni di gioco diventa facile da intuire, sonoro non al top ma comunque sufficiente.
        Vedo soltanto tre difetti in questo gioco: i caricamenti, le telecamere nella modalità campagna e in parte il sonoro.
        Naturalmente per coloro che non sono fan della serie e che vedono i picchiaduro in maniera troppo tecnica e si aspettano innovazioni rivoluzionarie da questo genere di giochi non possono trovarsi soddisfatti. Tekken 4 è stato un picchiaduro innovativo ma è stato rinnegato da critica e fan, questo vuol dire che forse i picchiaduro sono belli se si rinnovano senza intaccare sulla tradizione!

        Comment


        • #64
          condivido chi sostiene la scarsa innovazione di tekken 6. non credo che lo comprerò. questo pur avendo giocato (e apprezzato tekken 3). non è una critica specifica su tekken, ma in generale sui picchiaduro che - per loro stessa natura - non consentono grosse innovazioni nei sequel: scontro testa a testa e basta. nuove mosse o combo che siano non possono portare innovazioni degne di questo nome.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da zell 3 Visualizza Messaggio
            io da vecchio fan della serie mi sento pienamente soddisfatto del titolo! Grafica next-gen soddisfacente, gameplay divertente e vario con l'aggiunta di molte combo compresa la famosa combo da 10 colpi, molti personaggi nuovi alcuni di ottimo livello(es. Bob e Lars), effetti sonori e visivi che danno un senso di nostalgia perchè ricordano quelli del magnifico Tekken 3! nuove modalità interessanti(sopratutto l'online che è una modalità divertentissima e pressochè infinita per i veri appassionati della serie!), menù che dopo le prime sessioni di gioco diventa facile da intuire, sonoro non al top ma comunque sufficiente.
            Vedo soltanto tre difetti in questo gioco: i caricamenti, le telecamere nella modalità campagna e in parte il sonoro.
            Naturalmente per coloro che non sono fan della serie e che vedono i picchiaduro in maniera troppo tecnica e si aspettano innovazioni rivoluzionarie da questo genere di giochi non possono trovarsi soddisfatti. Tekken 4 è stato un picchiaduro innovativo ma è stato rinnegato da critica e fan, questo vuol dire che forse i picchiaduro sono belli se si rinnovano senza intaccare sulla tradizione!
            beh io gioco a tekken da 14 anni circa (da quando è uscito il primo su psx) eppure per me tekken 6 ha i difetti su citati nonostante sia ancora il mio picchiaduro preferito insieme a street fighter detto ciò il 4 secondo me è il punto più basso toccato dalla serie dove le aggiunte di gameplay erano pressochè inutili e largamente inutilizzate dall'utente. e comunque mica stiamo sparando sopra tekken 6 che è un ottimo prodotto, l'ho pure comprato e spolpato tutto d'un fiato XD spero che almeno in tekken 7 mettano qualche muro e qualche vetrata da spaccare qua e la che sicuramente non guasta

            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

            Comment


            • #66
              Scusate so che non è il post giusto, ma volevo sapere chi sono i recensori delle prove.
              Cioè in questo post appena un utente ha detto che altri siti hanno dato voti molto più bassi, Mr bix ha replicato dicendo che non si è mai contenti della votazioni.
              Volevo solo sapere se questo sito ha una linea diretta con chi lo gestisce e recensiona i giochi e soprattutto quanti siete.
              Chiedo ancora scusa per la richiesta inappropriata, ma è già da un pò che "bazzico" il sito, che trovo molto esauriente e ben fatto e mi sono sempre chiesto chi ci sia dietro.
              Grazie ancora per eventuali risposte e non eventuali bannate.


              P.S.: Io sono un utente Pc, ma quest'anno stavo pensando di regalrmi a Natale una Xbox 360 o una Ps3 e dalla recensione, questo gioco sembra una sorta di killer application per quest'ultima, insieme ad Uncharted 2.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Scusate so che non è il post giusto, ma volevo sapere chi sono i recensori delle prove.
                Cioè in questo post appena un utente ha detto che altri siti hanno dato voti molto più bassi, Mr bix ha replicato dicendo che non si è mai contenti della votazioni.
                Volevo solo sapere se questo sito ha una linea diretta con chi lo gestisce e recensiona i giochi e soprattutto quanti siete.
                Chiedo ancora scusa per la richiesta inappropriata, ma è già da un pò che "bazzico" il sito, che trovo molto esauriente e ben fatto e mi sono sempre chiesto chi ci sia dietro.
                Grazie ancora per eventuali risposte e non eventuali bannate.


                P.S.: Io sono un utente Pc, ma quest'anno stavo pensando di regalrmi a Natale una Xbox 360 o una Ps3 e dalla recensione, questo gioco sembra una sorta di killer application per quest'ultima, insieme ad Uncharted 2.
                vedi che tekken c'è anche per 360. Non ho capito bene la tua richiesta sulla redazione, però. Vuoi sapere se ci sono membri dello staff di gamesurf sul forum? se c'è modo per entrare in contatto con loro? Fidati, possono essere più vicini di quanto tu pensi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #68
                  Beh sembra quasi un'avvertimento a guardarmi le spalle (Scherzo ovviamente).
                  Intendo dire che da appassionato (ma proprio infognato!) giocatore di games e adoratore di hardware e accanito lettore (un tempo per lo meno, ora un pò meno) di riviste come GMC e TGM, ho sempre visto il lavoro del recensore di giochi molto stimolante e ne volevo sapere di più a riguardo, dato che sulle riviste il "conoscere" direttamente chi prova i giochi risulta molto arduo.
                  Vorrei sapere se fate parte di riviste o siete ragazzi "ingaggiati" dal sito (che poi penso sia gestito dal portale Tiscali) per dare una visione più vicina a chi vi legge.Diciamo una sorta di beta tester dei giochi, ma ovviamente i giochi che provate non sono delle beta.
                  E sapere anche come siete diventati tali. Lo so sembro un malato di mente, ma solitamente sui forum si vedono solo i moderatori e gli amministratori, ma mai nessuno che sia "dentro" il mondo pc e console come voi.
                  Grazie in anticipo.


                  P.S.:Lo so la recensione appena letta indica Xbox. Intendevo dire che su Pc i giochi ci sono, ma alcune perle,per forza di cose si perdono, se non si è anche Consollari. Quindi sono indeciso se comprare Microsoft o Sony.



                  Comment


                  • #69
                    probabilmente sono un ignorante, ma non capisco il 9 per un gioco come questo. voglio dire il 9 mi sembra che stia diventando molto inflazionato accidenti....... se anche tekken6, che chiaramente è il capitolo di un monumento, un monumento che tuttavia continua a correre sugli stessi binari di sempre, prende un 9 allora giochi come Metal Gear Solid 3 o 4 quanto prendono?    42? ovviamente i miei sono pareri personali, però mi sembra che un minimo di oggettività esista in quello che dico. Diamo 9 anche a Croc, il gioco del piccolo draghetto e siamo apposto allora.
                    Mi esprimo meglio: esistono anche il 7, il 7,5,l'8 come voti.... il 9 mi sembra un voto pesantino.... a tekken 2 o 3 magari 9 si poteva dare, ma cosa vuoi continuare a dare 9 a ogni tekken che esce?



                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                      Beh sembra quasi un'avvertimento a guardarmi le spalle (Scherzo ovviamente).
                      Intendo dire che da appassionato (ma proprio infognato!) giocatore di games e adoratore di hardware e accanito lettore (un tempo per lo meno, ora un pò meno) di riviste come GMC e TGM, ho sempre visto il lavoro del recensore di giochi molto stimolante e ne volevo sapere di più a riguardo, dato che sulle riviste il "conoscere" direttamente chi prova i giochi risulta molto arduo.
                      Vorrei sapere se fate parte di riviste o siete ragazzi "ingaggiati" dal sito (che poi penso sia gestito dal portale Tiscali) per dare una visione più vicina a chi vi legge.Diciamo una sorta di beta tester dei giochi, ma ovviamente i giochi che provate non sono delle beta.
                      E sapere anche come siete diventati tali. Lo so sembro un malato di mente, ma solitamente sui forum si vedono solo i moderatori e gli amministratori, ma mai nessuno che sia "dentro" il mondo pc e console come voi.
                      Grazie in anticipo.


                      P.S.:Lo so la recensione appena letta indica Xbox. Intendevo dire che su Pc i giochi ci sono, ma alcune perle,per forza di cose si perdono, se non si è anche Consollari. Quindi sono indeciso se comprare Microsoft o Sony.
                      Ti ho inviato un messaggio privato. Se ti va proseguiamo lì la discussione
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #71
                        Ragazzi, scusatemi un riflessione.
                        premetto, non ho visto Tekken e, se dio me ne darà la possibilità, non lo guarderò nemmeno di striscio
                        Ordunque, c'è una recensione, poi la si legge e via. Ora, l'importante è non infilarci inesattezze.
                        Per il giudizio si cerca sempre di essere corretti, ma come si diceva, i granchi li prendiamo tutti.
                        tolto che non ho la minima idea se questo è il caso o no, penso che l'importante sia capire che questo è soprattutto un luogo di discussione (civile, o vi mozzico ).

                        Ci tengo soprattutto a dire che qui si discute, non vorrei che qualcuno pensasse che se l'ha detto il recensore diventa il vangelo di Gamesurf. se fosse così non avremmo nemmeno messo il forum

                        se servono, critiche a volonta, ci si risponde dicendo le proprie motivazioni e via così
                        Last edited by El Fundo; 06 November 2009, 12:00.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, scusatemi un riflessione.
                          premetto, non ho visto Tekken e, se dio me ne darà la possibilità, non lo guarderò nemmeno di striscio
                          Ordunque, c'è una recensione, poi la si legge e via. Ora, l'importante è non infilarci inesattezze.
                          Per il giudizio si cerca sempre di essere corretti, ma come si diceva, i granchi li prendiamo tutti.
                          tolto che non ho la minima idea se questo è il caso o no, penso che l'importante sia capire che questo è soprattutto un luogo di discussione (civile, o vi mozzico ).

                          Ci tengo soprattutto a dire che qui si discute, non vorrei che qualcuno pensasse che se l'ha detto il recensore diventa il vangelo di Gamesurf. se fosse così non avremmo nemmeno messo il forum

                          se servono, critiche a volonta, ci si risponde dicendo le proprie motivazioni e via così
                          quello che hai detto mi pareva scontato ma ripeterlo non fa mai male comunque a parte qualcuno che se n'è uscito con frasette singole e fuori luogo mi pare che nessuno abbia dato addosso al recensore che ha confezionato un'ottima recensionee al massimo è stato un pelo GENEROSO ma poco alla fine della fiera potrà anche essere un po generoso il 9 ma dare meno di 8 sarebbe scorretto nell'altro senso quindi ha fatto bene! dopo di che dico che dopo la patch per l'online accetto sfidanti

                          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            quello che hai detto mi pareva scontato ma ripeterlo non fa mai male comunque a parte qualcuno che se n'è uscito con frasette singole e fuori luogo mi pare che nessuno abbia dato addosso al recensore che ha confezionato un'ottima recensionee al massimo è stato un pelo GENEROSO ma poco alla fine della fiera potrà anche essere un po generoso il 9 ma dare meno di 8 sarebbe scorretto nell'altro senso quindi ha fatto bene! dopo di che dico che dopo la patch per l'online accetto sfidanti
                            accetto la tua sfida sempre se hai la xbox,quando vuoi ti mando la gamertag

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              accetto la tua sfida sempre se hai la xbox,quando vuoi ti mando la gamertag
                              dimenticavo di specificare ps3 comunque per non andare ot lascerò il mio contatto nell'apposito forum

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • #75
                                TheMaxteR85, non preoccuparti!
                                Avevo già notato che nel topic ci fosse correttezza e libertà di espressione: così come alcuni, come te, non sono d'accrdo sul voto, altri sono invece molto entusiasti del gioco (come d'altronde io).
                                Stai pur tranquillo che negli interventi precedenti il mio non ho avvertito né da te né da nessun altro toni canzonatori di offesa: semplicemente ho voluto rimarcare i motivi che mi hanno portato a formulare quel giudizio finale. Così, per completezza e precisazione su una recensione il cui spazio è, purtroppo, tiranno (ah, i bei tempi in cui pubblicavamo senza colpo ferire rece da 10000-12000 caratteri Ogni tanto mi rileggo quella di Mechwarrior4... 24000 battute... al giorno d'oggi sarebbe impensabile!).

                                Comment

                                Working...
                                X