Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MODERN WARFARE 2: GHOST N. 1
PANINI COMICS MIX N. 13
Il videogioco di maggior successo della storia, capace di battere ogni record di vendite e di incassi, è ora un fumetto! I ragazzi della Wildstorm insieme a quelli della Infinty Ward hanno ideato una storia nuova e originale che fa da prequel al videogioco. Protagonista di questo fumetto d’azione è Ghost, il personaggio che abbiamo visto in Modern Warfare 2 e di cui sappiamo però molto poco. La serie di David Lapham e Kevin West ci mostrerà il passato di questo combattente e svelerà sia l’origine della sua maschera a forma di teschio che l’origine del nome Ghost!
15 luglio | 17x26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00
eh già.. vabbè, io ho postato per informarvi.
lungi da me comprare queste commercialate; panini poi...
prendi quelli da 150 pagine ma sono in b/n, non interamente a colori.
alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
hai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2
e poi io non capisco perchè abbiano messo il cardiorivelatore che riduce la gente a stare ferma ad aspettare che appaia un puntino.
Io penso che hanno proprio sbagliato a fare un gioco di questo tipo
Comment