Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Si, ma perché la gente non si permetterebbe mai di spammare in un topic per PS3. Quindi vengono tutti qui, tanto l' XBOX....

Si, uomo enigmatico. Pensa a studiare che se ti bocciano non ti vediamo proprio.
    *è solo una mia ipotesi

Sul XBOX sono solo Nabbi Camperoni,.
    no dico sul topic

sigpic

Comment

• Seh magari.

Comment

• Ma che avete tutti contro i campers?

secondo me è una strategia di gioco come le altre...

PS: io non campero...
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
          Ma che avete tutti contro i campers?

secondo me è una strategia di gioco come le altre...

PS: io non campero...
          Personalmente, ho molto contro i camper. Non ti girano le palle quando, dopo che ne hai uccisi sei facendo un rushone centrale direttamente verso la base dei nemici, corri dentro una casa per acquattarti in un angolo giusto il tempo necessario per ricaricare e ti trovi uno che, appostato accanto alla porta in modo da prenderti alle spalle ed essere invisibile a chi entra, ti pianta una pallottola nella schiena?
          Beh, a me girano.

Comment

• Si ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....

Ci sono i John Rambo che fanno il "rushone centrale" come hai detto te, i cecchini che si nascondono tra l'erba in Wasteland, quelli che , in Highrise, all'inizio della partita corrono sul bordo della mappa per fare fuori quelli che escono dalla "base", come faccio io........anche camperare è una strategia...con i suoi pregi e i suoi difetti.

Comment

Si ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....
              E' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
              E' lecitamente corretto? sì
              E' sportivamente corretto? no

Comment

• i higrise non riuscirò mai a raggiungere il posto di camperaggio supremo e ogni tanto vado di lato ad un edificio e faccio primo sangue

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  E' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
                  già....

Comment

• Camperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
                    Roscio nè è l'esempio

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Già...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        Camperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
                        Secondo me no...

Comment

Camperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
                          Roscio nè è l'esempio
                          io campero solo quando sono sicuro di fare almeno almeno 15-20 kill sennò vado a fucili d'assalto tutto il tempo

sigpic

Comment

Secondo me no...
                            E in realtà è così.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            io campero solo quando sono sicuro di fare almeno almeno 15-20 kill sennò vado a fucili d'assalto tutto il tempo
                            Ecco, questa è mancanza di skill.
                            In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
                            Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.

Comment

E in realtà è così.

Ecco, questa è mancanza di skill.
                              In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
                              Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.
                              Accidenti!
                              Non starai un po' esagerando?<.<

Comment

• ora amo salvage col lanciagranate ne uccido quando va male 2 o 3 quando va bene tutto il team poi stupenda la cuccia del cane anche se l'unica volta che ho tentato di entrarci era gi&#224; occupata

Comment

Working...
                                X