Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioMa che avete tutti contro i campers?
secondo me è una strategia di gioco come le altre...
PS: io non campero...
Beh, a me girano.
Comment
-
Si ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....
Ci sono i John Rambo che fanno il "rushone centrale" come hai detto te, i cecchini che si nascondono tra l'erba in Wasteland, quelli che , in Highrise, all'inizio della partita corrono sul bordo della mappa per fare fuori quelli che escono dalla "base", come faccio io........anche camperare è una strategia...con i suoi pregi e i suoi difetti.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSi ma cerdo sia normale avere una tattica di gioco no?....
E' lecitamente corretto? sì
E' sportivamente corretto? no
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
E' sportivamente corretto? noHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' come se in una partita di calcio la squadra in vantaggio continuasse a passarsi la palla nelle retrovie.
E' sportivamente corretto? noHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCamperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCamperare non è assolutamente una strategia, è semplicemente codardia e mancanza di skill.
Roscio nè è l'esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioSecondo me no...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio campero solo quando sono sicuro di fare almeno almeno 15-20 kill sennò vado a fucili d'assalto tutto il tempo
In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE in realtà è così.
Ecco, questa è mancanza di skill.
In teoria io che ci gioco da un giorno sarei più bravo di te che ci giochi da mesi.
Camperare equivale a barare, e chiunque lo fa è un codardo senza skill.
Non starai un po' esagerando?<.<
Comment
Comment