Gli sviluppatori si sono veramente impegnati a inserire così tante lamerate in un singolo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGli sviluppatori si sono veramente impegnati a inserire così tante lamerate in un singolo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA tutti i bonus che ottieni con una serie di uccisioni
Comment
-
Veramente il multy non ha senso di esistere...
Primo,le sentry: ma che cosa siamo in Team Fortress 2? No comment
Secondo,missili predator sganciati come colpi di fucile,gente che nemmeno se giocassi con le mani legate mi ucciderebbe ti ammazza dall'alto con i missili dato che ti vede bello evidenziato dall'altra parte della mappa e non deve fare altro che seguire la tua traiettoria...
Non parliamo del resto poi...
Veramente un multy da dimenticare!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente il multy non ha senso di esistere...
Secondo,missili predator sganciati come colpi di fucile,gente che nemmeno ti ucciderebbe dall'alto con i missili ti vede evidenziato dall'altra parte della mappa e ti fa fuori...
Comment
-
Personalmente ti trovo esagerato, nell'ambito del pc posso capire, ma nell'ambito delle consolle si tratta di uno degli online più curati e profondi, questo gli garatisce la longevità, poi i controlli arcade e le evoluzioni, camper/lamer che danno delle possibilità a chiunque, danno il colpo di grazia e lo rendono uno dei giochi più giocati, anche se di certo non da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente il multy non ha senso di esistere...
Secondo,missili predator sganciati come colpi di fucile,gente che nemmeno se giocassi con le mani legate mi ucciderebbe ti ammazza dall'alto con i missili dato che ti vede bello evidenziato dall'altra parte della mappa e non deve fare altro che seguire la tua traiettoria...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa sta zitto, che se non scoprivi il pc era la terra d'oro per un nabbo come te
Poi la tua trovata di definire lameroso CSS come MW2 ti ha reso ancora più bimbominkia dei poppanti che urlano nelle lobby di MW2.
Ah,questa volta ti ho risposto,sulla prossima sparata a zero manco ti rispondo,con te è impossibile parlare,sembra di avere a che fare con un bambino di prima elementare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa anche no,ha parlato il nabbo che poi mi confronta The Witcher a MW2.
Poi la tua trovata di definire lameroso CSS come MW2 ti ha reso ancora più bimbominkia dei poppanti che urlano nelle lobby di MW2.
Ah,questa volta ti ho risposto,sulla prossima sparata a zero manco ti rispondo,con te è impossibile parlare,sembra di avere a che fare con un bambino di prima elementare.
Apparte il fatto che estrapolare ed unire le parole a tuo piacimento non è "intellectualmente onestu", dato che non ho detto assolutamente questo, e poi tu sei nabbo e io no
Comunque fine OT, insozzare pure questo topic no
Comment
-
Non mi sono affatto offeso,sono solo disgustato da come tu ti comporti,guardati sembri un bambino dell'asilo convintissimo e che si diverte a dire "tu sei nabbo io no..."
Tornando IT non so come tu possa negare che il gioco non sia lamer,ma probabilmente ne sei consapevole pure tu,ma ti diverti a fare il bambino.
Sei vuoi creare un discorso serio ben venga,se vuoi continuare sul "tu sei nabbo" non rispondere.
P.S: Ma Chuck cos'è?
La caritas?
Sta regalando stimuls a destra e manca
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon mi sono affatto offeso,sono solo disgustato da come tu ti comporti,guardati sembri un bambino dell'asilo convintissimo e che si diverte a dire "tu sei nabbo io no..."
Tornando IT non so come tu possa negare che il gioco non sia lamer,ma probabilmente ne sei consapevole pure tu,ma ti diverti a fare il bambino.
Sei vuoi creare un discorso serio ben venga,se vuoi continuare sul "tu sei nabbo" non rispondere.
P.S: Ma Chuck cos'è?
La caritas?
Sta regalando stimuls a destra e manca
Uuuuh, che dritto che sei
E poi dì che non sei offeso
Comunque ripeto, lamerate o no (che esistono dalla notte dei tempi) è un gran bel gioco
Comment
Comment