Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiose come zoom intendi il red dot in alcune armi tipo ak47 non serve a una mazza infatti in cod4 lo uso senza accessori
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiousano le armi (con o senza mirino) e non premono per fare lo scope, qualsiasi arma abbiano. me lo hanno fatto con striker e m4
http://www.youtube.com/watch?v=iPXgrl6iv0s
anche io (a normale) ogni tanto mi cimento
Comment
-
Sinceramente, preferisco di più Bad company 2
Comment
-
Forse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'è. L'unica pecca seria che trovo è l'altissima inutilità delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto più divertente, e se vogliamo, anche più tattico.
CoD4 comunque ha un online talmente di qualità che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale è andata in frantumi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche con m4. comunque hai afferrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioForse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'è. L'unica pecca seria che trovo è l'altissima inutilità delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto più divertente, e se vogliamo, anche più tattico.
CoD4 comunque ha un online talmente di qualità che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale è andata in frantumi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo invece penso che proprio adesso che manca la maggior parte del team, inizieranno a buttare giu le vecchie idee e forse, ascoltando anche le lamentele sul 2, potrebbero tornare all'online del primo, almeno spero.
Comment
-
Lamentele sticazzi. Anche se lo fanno uguale a quello del 6 ci guadagnano una montagna di soldi. Gliene fregasse qualcosa. Almeno col team al completo c'erano speranze l'online di potesse evolvere, invece cosi credo proprio non cambierà niente, e ci verrà rifilata la solita copincollata del capitolo precedente. Ovviamente venderà miliardi, e loro continueranno a farlo uguale anno dopo anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora che ne dite di tornare sul 4 come un tempo? il gioco l'abbiamo, l'esperienza anche, i giocatori ancora di più, che ne dite se ci buttiamo alla conquista dei server di COD 4?
Comment
Comment