Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bisogna tornare al 4 allora. c'è gente che si crede 'sta ceppa perché non usano lo zoom
    se come zoom intendi il red dot in alcune armi tipo ak47 non serve a una mazza infatti in cod4 lo uso senza accessori

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      se come zoom intendi il red dot in alcune armi tipo ak47 non serve a una mazza infatti in cod4 lo uso senza accessori
      usano le armi (con o senza mirino) e non premono per fare lo scope, qualsiasi arma abbiano. me lo hanno fatto con striker e m4

sigpic

Comment

usano le armi (con o senza mirino) e non premono per fare lo scope, qualsiasi arma abbiano. me lo hanno fatto con striker e m4
        a ho capito cmq col fucile a pompa lo fanno quasi tutti semai tu intendi gli sniper no scope (unscoped) tipo questo
        http://www.youtube.com/watch?v=iPXgrl6iv0s
        anche io (a normale) ogni tanto mi cimento

Comment

• anche con m4. comunque hai afferrato

sigpic

Comment

• Sinceramente, preferisco di più Bad company 2
            Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

• Forse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'&#232;. L'unica pecca seria che trovo &#232; l'altissima inutilit&#224; delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto pi&#249; divertente, e se vogliamo, anche pi&#249; tattico.

CoD4 comunque ha un online talmente di qualit&#224; che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale &#232; andata in frantumi.

Comment

anche con m4. comunque hai afferrato
                vabe coi fucili automatici è facilissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Forse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'è. L'unica pecca seria che trovo è l'altissima inutilità delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto più divertente, e se vogliamo, anche più tattico.

CoD4 comunque ha un online talmente di qualità che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale è andata in frantumi.
                  Io invece penso che proprio adesso che manca la maggior parte del team, inizieranno a buttare giu le vecchie idee e forse, ascoltando anche le lamentele sul 2, potrebbero tornare all'online del primo, almeno spero.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Io invece penso che proprio adesso che manca la maggior parte del team, inizieranno a buttare giu le vecchie idee e forse, ascoltando anche le lamentele sul 2, potrebbero tornare all'online del primo, almeno spero.
                    se cio è vero dio benedica l'america e te

sigpic

Comment

• Lamentele sticazzi. Anche se lo fanno uguale a quello del 6 ci guadagnano una montagna di soldi. Gliene fregasse qualcosa. Almeno col team al completo c'erano speranze l'online di potesse evolvere, invece cosi credo proprio non cambier&#224; niente, e ci verr&#224; rifilata la solita copincollata del capitolo precedente. Ovviamente vender&#224; miliardi, e loro continueranno a farlo uguale anno dopo anno.

Comment

• in tal caso giocheremo sempre al 6 e compreremo usato l'8

sigpic

Comment

• Allora che ne dite di tornare sul 4 come un tempo? il gioco l'abbiamo, l'esperienza anche, i giocatori ancora di pi&#249;, che ne dite se ci buttiamo alla conquista dei server di COD 4?

Comment

• No, perch&#233; mi mancherebbe tutto quel che avevo. Rifarlo sarebbe veramente troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Allora che ne dite di tornare sul 4 come un tempo? il gioco l'abbiamo, l'esperienza anche, i giocatori ancora di più, che ne dite se ci buttiamo alla conquista dei server di COD 4?
                              io ci gioco molto spesso anche se in ced veterano incontro sempre le stesse persone anche se non le ho come amici

Comment

• già....ormai ti bastano 5 uccisioni di fila ( 4 se usi inflessibile ) per il Predator e poi la partita è tutta in discesa...

Oggi mi sono fermato a 23 uccisioni in Terminal....
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                                X