Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ha cambiato motore fisico,ha migliorato comparto tecnico,longevità e comunque la cosa piu' rilevante è il multiplayer
    Il motore fisico è stato riscritto, il che è diverso.
    Ora, mi pare sia normale che debbano migliorare il comparto tecnico e la longevità.
    Oltre al multiplayer, nessuna sostanziale aggiunta al gameplay(che poi, cosa ha DAVVERO cambiato il multiplayer al gameplay?).
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

@el fundo

"bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo"
      cioè a e qua pare chiaro quel che vuoi dire,comunque se non l'ho capito riscrivimelo in maniera piu' chiara
      più chiaro di quello c'è poco. d'altronde è dal primo post qui dentro che ci stai accusando di dare i voti in base all'hype e altre amenità. sinceramente mi sembra tempo perso. chiunque capirebbe quel post, certo, a patto di non voler interpretare con fantasia e malizia.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Il motore fisico è stato riscritto, il che è diverso.
        Ora, mi pare sia normale che debbano migliorare il comparto tecnico e la longevità.
        Oltre al multiplayer, nessuna sostanziale aggiunta al gameplay(che poi, cosa ha DAVVERO cambiato il multiplayer al gameplay?).
        no,l hanno cambiato,hanno messo l avock,ovviamente non possono stravolgere il gameplay

edit: il mutiplayer non cambia il gameplay ma cambia il modo di usare il gameplay
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          più chiaro di quello c'è poco. d'altronde è dal primo post qui dentro che ci stai accusando di dare i voti in base all'hype e altre amenità. sinceramente mi sembra tempo perso. chiunque capirebbe quel post, certo, a patto di non voler interpretare con fantasia e malizia.
          ti giuro che non capisco che cosa ho fatto di male
          mastro_lindo

Comment

no,l hanno cambiato,hanno messo l avock,ovviamente non possono stravolgere il gameplay
            E , invece, ad uno sparatutto, dal gameplay collaudauto, devono fare dei stravolgimenti.
            Quando c'erano lamentele proprio sul gameplay di Uncharted 1.
            Già.
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E , invece, ad uno sparatutto, dal gameplay collaudauto, devono fare dei stravolgimenti.
              Quando c'erano lamentele proprio sul gameplay di Uncharted 1.
              Già.
              infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no?

P.s. lamentele al gameplay di uncha non le ho mai sentite e nel 2 dove è stato migliorato ha avuto solo complimenti
              mastro_lindo

Comment

infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no?
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                se un gioco è praticamente identico al predecessore e aggiunge quasi nulla, secondo me non puo' meritare un voto cosi' elevato IMHO
                Oh,e innovare non vuol dire inserire nuovo motore fisico.

Comment

infatti io non ho mai criticato il gameplay di cod 6 che tra l'altro è il miglior fps arcade, pero' il motore fisico me lo potevano fare nuovo o no?mi potevano mettere qualche modalità nuova o no? P.s. lamentele al gameplay di uncha non le ho mai sentite e nel 2 dove è stato migliorato ha avuto solo complimenti
                  e dai basta..... non comprarlo che problema c è'

Comment

Oh,e innovare non vuol dire inserire nuovo motore fisico.
                    eccome invece,in battlefield il motore fisico è parte fondamentale del gameplay che fa aumentare notevolmente la varietà nel gameplay

P.s. in red faction guerrilla il gameplay è basato sul motore fisico
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      e dai basta..... non comprarlo che problema c è'
                      ma infatti io non ho nessun tipo di problema,sono gli altri che mi attaccano se dico che il gioco secondo me non innova e meritava meno nel voto(tra l'altro non sono l'unico a dirlo), è una mia opinione se la accettate bene se no, non so cosa fare
                      mastro_lindo

Comment

• Ma esce una demo?

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Oddio pensavo fossi un utente come noi altri e ora scopo che sei un recensore O.O bella rece comunque.
                          grazie tante,

però più che recensore mi definirei cazzone con la penna (virtuale) in mano

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Volevo chiederti come mai nella recensione non hai mai parlato di mancanza di novità? mw2 è quasi uguale a mw 1

P.S. questo è il motivo principale per cui non condivido il voto
                          non ne ho parlato semplicemente perchè io di novità ne ho viste ed anche parecchie

special ops è una vera e propria modalità autosussistente.

non è orda, non è firefight, è qualcosa di molto più completo e complesso.

inoltre il multy è veramente cambiato molto: la parte rpg, che nel prrimo mw era appena abbozzata, si è evoluta in maniera tale da risultare inscindibile dalla componente prettamente shooter.

infine, è mutata proprio la concezione mappe. mappe molto criticate da alcuni e che invece io ho trovato decisamente coraggiose;
                          almeno che io ricordi, non mi viene in mente un altro titolo con dei campi di battaglia capaci di svilupparsi sia in orizzontale che in verticale con una tale efficacia.
                          c'è il pericolo di camper selvaggio? certo che c'è ma, imho, il gioco vale la candela

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Volevo chiedere una cosa ! Nella recensione ho letto che la trama è molto bella e ricca di colpi scena : volevo quindi chiedere se, chi non avesse giocato il primo come me , avrebbe potuto godere ugualmente delle "emozioni" della trama !
                          come ti ha già anticipato Gambino il saggio, non dovresti avere troppi problemi a seguire tutto. Certo, ti perdi qualche aggancio nelle relazioni tra i personaggi, ma nel complesso le campagne sono giusto un filo più connesse di quanto non siano quelle dei due uncharted

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Ionico, mio Lord, avrei una domanda che dalla recensione non sono riuscito a capire.
                          A me la campagna di MW non è piaciuta affatto, in questo capitolo, è sensibilmente migliorata?
                          Perchè se si al limite mi faccio un giretto su TheHut e prendo
                          per servirla

diciamo che se non ti è piaciuta nella forma, di certo non cambierai idea a 'sto giro.

se invece non t'ha preso nella sostanza, ti assicuro che ci sono almeno un paio di ribaltoni degni del miglior tom clancy.

poi, come diceva il lord e come ho sottolineato in fase di review, lascia spazio a riflessioni che vanno ben oltre i confini videoludici.

e chi ci vede soltanto una bieca esaltazione della violenza fine a se stessa, o non l'ha giocato o, ancora peggio, l'ha affrontato con superficialità.
                          Last edited by ionicoveloce; 10 November 2009, 21:23.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• questo gioco è bestiale in poche parole!! ki dice ke fa schifo.. nn se ne intende di giochi sparatutto

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo. per farti un esempio, guarda too human. puoi farlo in 3 giorni, e quasi quasi ti assolvo, ma ci hai messo 7 anni, allora era meglio se ti davi all'uncinetto. non so se mi sono fatto comprendere
                              quindi se gt5 e alan wake non saranno i migliori giochi sulla piazza,voi li penalizzerete???mi spiego meglio...i due giochi citati hanno impiegato piu tempo di tutti gli altri giochi per essere sviluppati,hanno subito entambi rinvii...quindi se le aspettative non saranno soddisfatte in base al tempo voi date u punto in meno?spero di no...perchè un gioco va giudicato tenendo conto gli altri giochi sulla piazza in quel determinato momento.

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                                preso ieri!!!!!!!!!!!!! ma stranamente l ho pagato solo 59,99 euro!! pensavo almeno 80... va be comunque non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma sapete cosa vi dico?? stasea fanculo alla ragazza e mi sparo MW2!!!!!!!!
                                se è quella dell'avatar ti sparo

Comment

Working...
                                X