Originariamente Scritto da el sarpio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl multi in locale c'è. L'ho giocato in due, ma probabilmente si può giocare fino a 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosu pc babbaleo cmq sono migliorato praticamente ho il ratio medio 0.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosu pc hai 0,5? considerando che hai sempre fatto su console è buono no?
cmq il gioco su pc è totalmente diverso raramente su console ti trovi di fronte gente che mentre spara salta si sdraia ecc.. su pc è la regola
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopoi dipende dalle partite e se giocano nabbi o ultr-ultra pro
cmq il gioco su pc è totalmente diverso raramente su console ti trovi di fronte gente che mentre spara salta si sdraia ecc.. su pc è la regola
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon si fa tutto sto lavoro su pc o ho capito male?
Su PC riesci a saltare e sparare insieme e mirare pure bene
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon si fa su console ovviamente
Su PC riesci a saltare e sparare insieme e mirare pure bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper la mira concordo. ho provato halo 1 su pc e adesso mi rendo conto perchè "l'uomo con topo e tastiera owna quello col pad" ma per il resto, è solo perchè uno non è abituato a saltare e sparare insieme, altrimenti lo si fa tranzolli
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente credo che con il pad sia imposibile,se la X è il salto come diavolo si fa a premere quel tasto fare fuoco e mirare contemporaneamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono il tasto A è per il salto. con X ricarichi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioParlavo di PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio su consol ci riesco
Spoiler:
Comment
Comment