Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• Piantatela. se avete da dire qualcosa sul gioco bene, sennò evitatevi la fatica. se dovete mandare qualche messaggio a un altro utente non credo che qualcuno di voi abbia difficoltà a capire l'utilizzo dei messaggi privati.
      ormai sono anni che ripeto le stesse cose... non capisco la difficoltà di assimilarle dove stia.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...
        ecco, in QUEL caso molto meglio la versione PS3. e direi pure comprensibilmente visto che è la più recente.

btw, come ho già detto, PROVATE entrambe le versioni e NON sussistono differenze sostanziali, a parte la consueta palette di colore che è più una questione di gusto che altro.

piuttosto ci sarebbe da parlare del pad, ma risulterei ripetitivo
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• doppio -_-'
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            ecco, in QUEL caso molto meglio la versione PS3. e direi pure comprensibilmente visto che è la più recente.

btw, come ho già detto, PROVATE entrambe le versioni e NON sussistono differenze sostanziali, a parte la consueta palette di colore che è più una questione di gusto che altro.

piuttosto ci sarebbe da parlare del pad, ma risulterei ripetitivo
            Vabeh,il pad e' meglio quello del botolo...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Vabeh,il pad e' meglio quello del botolo...
              dipende per quale genere. ad esempio per gli sportivi continuo a preferire il ds3, anche se con la rivoluzione dei movimenti a 360° di fifa10 l'analogico diventa irrinunciabile.

mentre per gli sparatutto proprio non riesco a superare lo scoglio della periferica sony.
              e pensare che su ps3 di fps che meriterebbero un pad adeguato ce ne sono eccome...

Comment

dipende per quale genere. ad esempio per gli sportivi continuo a preferire il ds3, anche se con la rivoluzione dei movimenti a 360° di fifa10 l'analogico diventa irrinunciabile.

mentre per gli sparatutto proprio non riesco a superare lo scoglio della periferica sony.
                e pensare che su ps3 di fps che meriterebbero un pad adeguato ce ne sono eccome...
                ciao
                a dire il vero sia il ds3 che quello dell xbox360 fanno pena per giocare gli fps .
                Poi volevo chiederti visto che tu hai giocato MW2 sia su ps3 che xbox360 ,mi sapresti dire qual è il sito che fa i paragoni che dice la verità fra quello postato da me e quello postato da andrew?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  ciao
                  a dire il vero sia il ds3 che quello dell xbox360 fanno pena per giocare gli fps .
                  Poi volevo chiederti visto che tu hai giocato MW2 sia su ps3 che xbox360 ,mi sapresti dire qual è il sito che fa i paragoni che dice la verità fra quello postato da me e quello postato da andrew?
                  fanno pena rispetto al caro vecchio mouse-tastiera. ma ci son diversi gradi nel far pena

riguardo alla questioni confronti, non ho intenzione di gettare benzina sul fuoco

le versioni sono SOSTANZIALMENTE IDENTICHE. se siete utenti multipiattaforma basate la vostra scelta su fattori realmente influenti come il prezzo o la presenza di contatti amici con cui affrontare per mano il multy.

se non siete multipiattaforma, semplicemente giocate a cuor leggero: nessuno ce l'ha più lungo di voi, al massimo ce l'ha più colorato
                  Last edited by ionicoveloce; 12 November 2009, 23:36.

Comment

fanno pena rispetto al caro vecchio mouse-tastiera. ma ci son diversi gradi nel far pena

riguardo alla questioni confronti, non ho intenzione di gettare benzina sul fuoco

le versioni sono SOSTANZIALMENTE IDENTICHE. se siete utenti multipiattaforma basate la vostra scelta su fattori realmente influenti come il prezzo o la presenza di contatti amici con cui affrontare per mano il multy.

se non siete multipiattaforma, semplicemente giocate a cuor leggero: nessuno ce l'ha più lungo di voi, al massimo ce l'ha più colorato
                    scusami, a parte benzina e fuochi, puoi guardare i link pubblicati, e dirci se secondo te sono falsi, e se secondo te sono veri? io non ci vedo niente di sconvolgante...

Comment

• Lens Of Truth è la via.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Che punto ti ha particolarmente tediato?
                        Il punto che al momento mi ha fatto rodere di più è la missione dove devi condurre il carro armato attraverso la città..non riuscivo a capire chi era dei miei e chi no -.- quindi ogni volta mi impiccavo a capire chi erano quindi ci ho messo un po di più rispetto al solito...il livello in aeroporto è stato piuttosto "divertente" con colpo di scena finale...adesso devo fare l ultimo...l'avanzata attraverso il campo aperto in mezzo ai rottami degli aerei al momento è stato il livello peggiore dell'intero gioco...il migliore a mio parere al momento quello nel castello...
                        tranquillo, parlo perchè l ho giocato e non per dare fiato alle trombe ;-)

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          scusami, a parte benzina e fuochi, puoi guardare i link pubblicati, e dirci se secondo te sono falsi, e se secondo te sono veri? io non ci vedo niente di sconvolgante...
                          vabbè, visto che ci tenete tanto mi sto vedendo i due confronti incriminati.

due premesse:
                          -non avevo gli lcd con le due console di fianco dunque non era così immediato il raffronto
                          -bisogna sempre tenere di conto della connettività utilizzata. quanto successo su gametrailers nel recente passato dovrebbe fare scuola.

ad ogni modo ho l'impressione che questa sia la più verosimile:

http://www.lensoftruth.com/?p=16236

oltretutto conferma la linea che vede la palette ps3 più tenue e quella 360 più accesa.

in alcuni titoli rende di più la prima ed in altri la seconda. nel complesso molto si basa sul gusto personale.

Comment

due premesse:
                            -non avevo gli lcd con le due console di fianco dunque non era così immediato il raffronto
                            -bisogna sempre tenere di conto della connettività utilizzata. quanto successo su gametrailers nel recente passato dovrebbe fare scuola.

oltretutto conferma la linea che vede la palette ps3 più tenue e quella 360 più accesa.

in alcuni titoli rende di più la prima ed in altri la seconda. nel complesso molto si basa sul gusto personale.
                            grazie mille,finalmento so che il sito che avevo postato io ,ha messo dei confronti non veritieri
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ad ogni modo ho l'impressione che questa sia la più verosimile:http://www.lensoftruth.com/?p=16236
                              Hai visto Andrew??

Te lo dicevo che lens of truth è affidabile

EDIT: un momento sono stato io a postare lens of truth nell'ultimo post della pagina 37
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

due premesse:

Da quest'altro sito invece sembra piu' colorata la versione xbox

Comment

Working...
                                X